Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Ciao a tutti, da qualche settimana ho voluto prendere l'amaca per i pisoli delle mie topole, ma nonostante gli abbia messo dentro pellet fieno erba verdura, di tutto la usano solo appunto come mangiatoia, ho provato anche a poggiarvele sopra per fargli provare la sensazione morbidosa, ma dopo pochi istanti se ne scendono subito, voi come avete fatto per abituarle, e a fargli capire a cosa serve? Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Per le cavie non lo so, ma l'amaca ce l'ho nella gabbia dello scoiattolo. Anche io ho provato a metterle il cibo per invogliarla. Non l'ha filata neanche di striscio per un mesetto. Poi d'improvviso ha deciso che le piaceva e da allora la usa sempre (la usava perchè ora è in letargo). Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Per le cavie non lo so, ma l'amaca ce l'ho nella gabbia dello scoiattolo. Anche io ho provato a metterle il cibo per invogliarla. Non l'ha filata neanche di striscio per un mesetto. Poi d'improvviso ha deciso che le piaceva e da allora la usa sempre (la usava perchè ora è in letargo).allora gliela lascio li e spero nel miracolo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Anch'io avevo provato con il cibo, ma niente! Ross ci è salito sopra un paio di volte, ma più che altro la usava per nascondercisi sotto...troppa fatica saltare lassù! Ora da un pò l'ho tolta, sia perchè era inutilizzata, sia perchè ho preso una gabbia più grande che non mi permette di agganciarla all'altezza giusta.Magari le tue dopo un pò prenderanno confidenza Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Anch'io avevo provato con il cibo, ma niente! Ross ci è salito sopra un paio di volte, ma più che altro la usava per nascondercisi sotto...troppa fatica saltare lassù! Ora da un pò l'ho tolta, sia perchè era inutilizzata, sia perchè ho preso una gabbia più grande che non mi permette di agganciarla all'altezza giusta.Magari le tue dopo un pò prenderanno confidenzae io che pensavo di fargli un regalo gradito...gli avevo comprato un divanetto di quelli per i cuccioli che ho dovuto togliere, perchè lo usavano, anche troppo...infatti era talmente comodo che ci facevano tutto sopra...ma vedremo, magari lo adatto e gli faccio un cuscinetto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Anch'io ho l amaca e come l ho messa l hanno adorata..fanno a turno x salirci allora gli e ne ho presa un altra e nonostante sia un po più piccola c vanno lo stesso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 https://www.dropbox.com/sc/u7ylwtiupkvfp1k/AAD8drKibso5BzTbH5a5DlJaa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Oh, amaca apprezzatissima da quanto si vede! che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Che belli! Loro si che non sono dei caviotti ingrati! Io l'ho tolta, tanto non la considerano proprio Cita Share this post Link to post Share on other sites