Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Ciao a tutti...chiedo umilmemte scusa ma purtroppo non potro essere presente mi e' venuta una pericardite devo stare in obbligato riposo...apposto cosi faccio compagnia a Fragola. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Ciao a tutti...chiedo umilmemte scusa ma purtroppo non potro essere presente mi e' venuta una pericardite devo stare in obbligato riposo...apposto cosi faccio compagnia a Fragola.accidenti mi dispiace, spero tu ti riprenda presto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Mi dispiace molto, rimettiti presto!Per la cena, sarà sicuramente per un'altra volta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Ma si puo a 30 anni la pericardite??? Mah... non ho parole, scusate mi avrebbe fatto veramente piacere conoscervi. Ma ci saranno altre occasioni senz'altro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Riguardati..alla prossima.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Troppo lontana, e di venerdì sera impossibile, una volta organizzate domenica a pranzo, magari ce la possiamo fare Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Troppo lontana, e di venerdì sera impossibile, una volta organizzate domenica a pranzo, magari ce la possiamo fare Carissima ...non hai parlato con una SORDA, ma non potrai esimerti se no ti scateno i miei ROTTWEILER nani. Non sottovalutarli :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Marzo 17, 2015 Carissima ...non hai parlato con una SORDA, ma non potrai esimerti se no ti scateno i miei ROTTWEILER nani. Non sottovalutarli :D/>/>NO NO i rottweiler nani NO! TI PREGO, giuro che vengo anche a piedi! Cita Share this post Link to post Share on other sites