bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2014 Ciao a tutti, io, Rocky07 e Lata & Biro vorremmo organizzare una cena ad Albisola (sv) al ristorante ONDA AZZURA che fa ottimi piatti VEGANI, ci farebbe piacere se qualcuno si unisse a noi e fare un bel gruppetto, quindi per tutti i liguri e non (x chi avesse voglia anche da fuori) fatevi avanti!!!!!! Pensavamo di fare per fine novembre o primi di dicembre, che ne dite????? Sarebbe un'occasione per passare qualche ora insieme. VI ASPETTIAMO NUMEROSI, FATECI SAPERE Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2014 Bellissima idea!Io in linea di massima sarei disponibile, anche se potrò confermare un pochino più avanti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2014 Bellissima idea!Io in linea di massima sarei disponibile, anche se potrò confermare un pochino più avanti.Benissimo Paolo, mi fa molto piacere, cerchiamo una data che possa andare bene a tutti, penso che si possa prenotare anche una settimana prima della data scelta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2014 Sarebbe bellissimo, io ho una particolare simpatia per Genova, ma ci sono 2 fattori che non me lo permettono1- tornare di notte a Torino dopo una cena, non la vedo una cosa semplice2- dovrei venire da sola perchè, il mio compagno non sarebbe entusiasta di una cena veg.Ma fondamentalmente è per la prima Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Sarebbe bellissimo, io ho una particolare simpatia per Genova, ma ci sono 2 fattori che non me lo permettono1- tornare di notte a Torino dopo una cena, non la vedo una cosa semplice2- dovrei venire da sola perchè, il mio compagno non sarebbe entusiasta di una cena veg.Ma fondamentalmente è per la prima Per la prima sono d'accordo con te, per la seconda è un vero peccato, nella cucina veg ci sono dei piatti ottimi e molto gustosi, il gusto non lo danno solo la carne e i formaggi, ma purtroppo lo sanno solo pochi, specialmente nel ristorante di Albisola molti onnivori si sono leccati i baffi.....provare per credere Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 provo a lanciare una data: VENERDI' 28 NOVEMBRE???????? che ne dite? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Per la prima sono d'accordo con te, per la seconda è un vero peccato, nella cucina veg ci sono dei piatti ottimi e molto gustosi, il gusto non lo danno solo la carne e i formaggi, ma purtroppo lo sanno solo pochi, specialmente nel ristorante di Albisola molti onnivori si sono leccati i baffi.....provare per crederesi infatti i problema principale è quello della sera...che è praticamente insormontabile, il fatto invece di sperimentare una cucina VEG sarebbe il meno, se capitasse di organizzare un pranzo, magari in primavera però, possiamo riparlarne Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 si infatti i problema principale è quello della sera...che è praticamente insormontabile, il fatto invece di sperimentare una cucina VEG sarebbe il meno, se capitasse di organizzare un pranzo, magari in primavera però, possiamo riparlarne Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 1416057513' post='138168']provo a lanciare una data: VENERDI' 28 NOVEMBRE???????? che ne dite?Tempo permettendo (visto quello che sta succedendo oggi, questa premessa è d'obbligo) per noi nessun problema..presenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Confermo Bistius la serata di venerdì 28 è perfetta ...io sono anche a riposo, meglio di così. :afro:/>Rinnovo l'invito a tutti quelli che vivono in Liguria o Piemonte...se non ricordo male siamo un buon numero, partecipate numerosi.Sarà una bella occasione per conoscerci e trascorrere una serata piacevole ..... ci faremo 4 risate caviose! :-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 16, 2014 Leggo solo ora, ma ieri è stata una giornata difficile.Direi che può essere una buona data anche per me, entro qualche giorno confermo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Benissimo!!!!! Allora aspettiamo la conferma di Paolo. FATEVI AVANTI LIGURI!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 RAGAZZI!!!!!!!!! Se facessimo il venerdì successivo cioè il 5/12 sareste tutti disponibili??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Per me sarebbe stata più congeniale la data del 29, ma per vedervi mi prendo pure un giorno di ferie. Basta che me lo confermiate perché devo fare la domandina. Fai conto che per me vada bene.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Per me sarebbe stata più congeniale la data del 29, ma per vedervi mi prendo pure un giorno di ferie. Basta che me lo confermiate perché devo fare la domandina. Fai conto che per me vada bene./> grande, se siamo tutti d'accordo si aggiungerebbe anche Paolo. Aspetto Lata&biro...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Per me sarebbe meglio il 28,se però per voi viene meglio il venerdì successivo faccio il possibile per liberarmi, ma al momento non posso confermare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Per me sarebbe meglio il 28,se però per voi viene meglio il venerdì successivo faccio il possibile per liberarmi, ma al momento non posso confermare.Ok Silvia, aspettiamo, tanto c'è ancora tempo per prenotare, vediamo se riusciamo a vederci tutti, sarebbe bello...... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Però mi dispiace mettervi in difficoltà, non sentitevi impegnate, potrà esserci un'altra occasione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 La cena al ristorante vegano di Albisola è andata benissimo, colgo l'occasione per informare tutti i liguri e non che si mangia BENISSIMO!!!!!!!! Se avete occasione andate e provate, con 20 euro abbiamo cenato dall'antipasto al dolce con dei ravioli veramente super!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Oh, ecco, ero proprio curioso di sapere come era andata.Se ci sarà un'altra occasione spero proprio di riuscire a liberarmi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Oh, ecco, ero proprio curioso di sapere come era andata.Se ci sarà un'altra occasione spero proprio di riuscire a liberarmi.molto molto volentieri, organizzeremo SICURAMENTE un'altra cena.....e non potrai mancare!!!!!! hahahaha Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Sono certo che avete mangiato bene. Ma se penso alla vostra terra mi vengono in mente il fritto misto di verdure, le lasagne al pesto (cremoso e leggero), la focaccia (e non solo quella di Recco) e a fine pasto un bicchiere del sontuoso Sciachetrà. Il Piemonte poi...in fatto di vini. E gli antipasti caldi e freddi. I formaggi.Lo so, non è propriamente da vegani, ma i peccati di gola li concediamo anche ai nostri topi/oni.E poi immagino la conversazione...pui pui pui...squitt squitt squitt... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Sono certo che avete mangiato bene. Ma se penso alla vostra terra mi vengono in mente il fritto misto di verdure, le lasagne al pesto (cremoso e leggero), la focaccia (e non solo quella di Recco) e a fine pasto un bicchiere del sontuoso Sciachetrà. Il Piemonte poi...in fatto di vini. E gli antipasti caldi e freddi. I formaggi.Lo so, non è propriamente da vegani, ma i peccati di gola li concediamo anche ai nostri topi/oni.E poi immagino la conversazione...pui pui pui...squitt squitt squitt...Walter, hai nominato 3 piatti buonissimi e VEGANIZZABILI.......fritto misto di verdure, lasagne al pesto, e focaccia genovese li faccio senza l'uso di formaggio, strutto e uova... il vino va benissimo!!!!!!! fossimo vicini ti farei assaggiare la mia versione vegan....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 E' quasi primavera e mi farebbe immenso piacere rifare una cena vegana da ONDA AZZURRA ad Albisola, visto che Paolo non era riuscito ad unirsi a noi la scorsa volta, spero che riesca questa. Suggerite date e vediamo se riusciamo a fare un gruppetto. VI ASPETTO!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fragola Segnala messaggio Inviato Marzo 13, 2015 Daiiii che bella questa idea...io ci sto... Cita Share this post Link to post Share on other sites