Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Che bravo Tigro, se mi dici dove abiti vengo a portate anche le mie due alla SPA! Visto che per loro, la Toelettatura è sinonimo di TORTURA Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beawrat Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Provo molta invidia per la bravura della tua bipede, purtroppo ogni volta che prendo in mano le forbici faccio danni Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Magari i miei fossero così accondiscendenti alla toelettatura... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Stranamente si è lasciato fare tutto, devo essere sincera però, da un ribelle casinista come Tigro non me lo aspettavo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 .. Cerca ora di non stressarti troppo per arrivare al portafieno!Eggià, dura vita che fa la bestiolina.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Secondo me l'affascinante Tigro è un pelosetto vanitoso e si lascia fare tutto dalla sua bipede per essere il più bello così Porky avrà occhi solo per lui.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 ahahahah... Porky invece è una zozzona... già l'odore della salvietta profumata scappa.. poi se avvicino la spazzola fa un verso tipo..8-O/>aaaah..e fugge via!!!! per non parlare di unghie e taglio del pelo!! Tigro ti prego, parlaci tu! dille che è più bella pulita e profumata!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 Secondo me l'affascinante Tigro è un pelosetto vanitoso e si lascia fare tutto dalla sua bipede per essere il più bello così Porky avrà occhi solo per lui./>ah, ora capisco perchè è stato così bravo..non me lo spiegavo ahahahah... Porky invece è una zozzona... già l'odore della salvietta profumata scappa.. poi se avvicino la spazzola fa un verso tipo../>aaaah..e fugge via!!!! per non parlare di unghie e taglio del pelo!! Tigro ti prego, parlaci tu! dille che è più bella pulita e profumata!!!Tigro l'avrà già contattata via skype, a mia insaputa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 ora che ci penso non ho messo la foto del "dopo-taglio"..domani la posto, così Porky da il suo parere Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 15, 2015 :afro:/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 hahah che meraviglia, la foto stravaccato sul divano è splendida Ieri sera ho fatto la parrucchiera e manicure con i miei, rrucchiera solo con Pitin e Pitan sembrava le stessi torturando, Carlo invece (a lui toccano solo le unghie) sembrava imbalsamato, ha talmente paura che si finge morto hahahah che tontolone il mio maschiotto....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Stranamente si è lasciato fare tutto, devo essere sincera però, da un ribelle casinista come Tigro non me lo aspettavo Stranamente anche Ross, nonostante sia una piccola peste, si llascia far tutto abbastanza facilmente...unghiette, spazzolate...solo verso le salviettine ha un odio profondo, ogni volta che gli pulisco il pelo sembra che lo stia torturando! :idiot:/> Una volta il veterinario, quando lo portavo per la cura anti-acari, mi disse "ma com'è buono e tranquillo, di solito si dimenano e urlano"....ed io che tra me e me pensavo "buono e tranquillo??? Se sapesse!" :rotfl:/> Condivido la tua teoria, sprecano talmente tante energie per ingozzarsi di fieno e mettere a soqquadro la gabbia che poi quando arriva il momento della toelettatura non hanno la forza di opporsi...per fortuna per noi! :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Puccola Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Ahahhaha nooo sono bellissime le vignetteee.. E bellissimo tigro ovviamente le mie odiano la toelettatura, devo sempre armarmi di pellettato per farle rimanere ferme.. :\ Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Aaah, che spettacolo Tigro alla SPA!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Vi mostro un prima e dopo, Tigro è parecchio vanitoso e ci tiene a far bella figura con Porky Devo dire che gli ho fatto una bella spuntatina anche perchè cominciava a lasciarmi proprio il pelo sulle maglie, probabilmente aveva bisogno di essere "rinnovato".. e dato che Tigro è una razza Teddy con il pelo molto crespo e lanoso per me ci voleva proprio..se contiamo che poi passa tutto il tempo a lavarsi e farsi bello..ci mette più lui a "prepararsi" che io, ecco a voi.PRIMA:E DOPO: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Però! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Tutto bello tosato pari pari e pettinato! Sembra un pon pon! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Ti diverti a far pratica sul tuo pelosetto...ammettilo!:azn:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Certo, c'è una bella differenza...ma se devo essere sincera, al di là che sono innamorata di Tigro, a me i Teddy piacciono proprio perchè lanosi e crespi...proprio come degli orsetti! Ma non avendone mai avuti per le mani non saprei, per il bene del loro pelo, come è meglio comportarsi. Cioè il troppo annodarsi del pelo immagino trattenga più polvere, residui di fieno o pellet sbriciolato e quindi la splendida toelettatura aiuta a far sì che ciò non accada...La mia è solo curiosità, poi Tigro è sempre meraviglioso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 16, 2015 Ti diverti a far pratica sul tuo pelosetto...ammettilo!/>chi meglio di lui può farmi da CAVIA no ok, questa era pessimaCerto, c'è una bella differenza...ma se devo essere sincera, al di là che sono innamorata di Tigro, a me i Teddy piacciono proprio perchè lanosi e crespi...proprio come degli orsetti! Ma non avendone mai avuti per le mani non saprei, per il bene del loro pelo, come è meglio comportarsi. Cioè il troppo annodarsi del pelo immagino trattenga più polvere, residui di fieno o pellet sbriciolato e quindi la splendida toelettatura aiuta a far sì che ciò non accada...La mia è solo curiosità, poi Tigro è sempre meraviglioso!No ti dico la verità, un po' mi è dispiaciuto, perchè il pelo crespo e lanoso è proprio una caratteristica di Tigro..ma cominciava ad essere "rovinato", non saprei come spiegarlo..apparte che appena lo prendevo i peli venivano via da soli, inoltre in superficie erano tutti peli bianchi, sottilissimi e diversi da quelli sotto, (anche se ho letto che le cavie non hanno il sottopelo e non fanno la muta), quindi li perdeva tutti quelli in superficie e si vedeva da lontanissimo che aveva bisogno di una "ritoccatina" inoltre sì, nel pelo ci trovavo di tutto ma apparte quello avevo paura, perchè come scritto prima Tigro passa molto tempo a "farsi il bagno", si lecca il pelo di continuo e avevo paura di un blocco intestinale o qualcosa di simile, dato che i peli venivano via come niente. Quindi per istinto mi è venuta l'idea di spuntargli un po' il pelo anche perchè tanto poi ricresce (e anche meglio) Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 ma che bellinoooo ... Porky ammira soddisfata e manda un :x/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Gennaio 17, 2015 Ah però, la mano da parucchiera si vede eccome!!! Bello Tigro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 Grazie anche Tigro ringrazia ( quando ha sentito che il nuovo taglio piace anche a Porky ha cominciato a pavoneggiarsi ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Gennaio 18, 2015 :rotfl:/>che porcellazzi vanitosi che abbiamo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Gennaio 20, 2015 Trova le differenze Cita Share this post Link to post Share on other sites