Vai al contenuto
Crys

Dal diario di Tigro Chocolate..

Recommended Posts

Ahahahah, poveri i nostri porcellini incompresi!! :-DD :-DD :love:

Ricordo un tipo in un garden nella mia città con un bambino piccolo: gli ha mostrato la teca con le cavie e gli ha detto "guarda che bei cricetini!" , poi ha visto la teca con i criceti e gli ha detto " guarda i topolini!" , poi finalmente e' arrivato davanti alla teca con i topolini e... e' ammutolito e poi ha borbottato " uhm, guardiamo qualcos'altro"! Aveva esaurito la gamma dei roditori! :-DD

Share this post


Link to post
Share on other sites

Vi giuro! Ogni volta che lo vede qualcuno "ma cos'è? Un criceto vero?" " oh ma hai preso un criceto! Ma che bello!" Anche i miei ancora dicono " il criceto" ..una causa persa :rotfl:

Franci: La storia del padre e del bimbo è fortissima :rotfl:

Share this post


Link to post
Share on other sites

08/01/2015

Bipedi e pelosi, un PUìì! a tutti da Tigro Chocolate! come andiamo?

cool.gif

avete ricevuto i regali da CavioNatale e dalla BeCavia? io sii!

come anticipato precedentemente per Natale ho ricevuto il recinto cavioso, e proprio 2 giorni fa quella Befana della mia bipede uman... EMH, CIOE' volevo dire: la mia dolce mammina (

lipsrsealed.gif ..rolleyes.gif)..mi ha portato un regalinocheesy.gif

288xlch.jpg

6s5ix1.png

1239lk0.jpg

2ivh98l.jpg

jg4fiw.png

ek14lv.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

:rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> Come al solito Tigro mi riempie di buon umore!! Tigro bello!! Hai ricevuto il tunnel?!! Ho paura però che il sederotto presto faticherà a passarci dentro!!:rotfl:/> :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

..

Ho paura però che il sederotto presto faticherà a passarci dentro!!rotfl.gif/> rotfl.gif/>

E' quello che ho pensato anch'io rotfl.gif quando ero lì per comprarglielo mi chiedevo se ci sarebbe entrato..e per fortuna sì! ma non so fino quanto ancora ci passerà, dovevo prendergli le misure della "circonferenza culotto" rolleyes.gifspero non s'allarghi più di tanto anche se credo che forse crescera ancora dato che ha quasi 6 mesi..rolleyes.gif

Ne approfitto per farti una domanda già che ci siamo: più o meno la crescita di una cavia quando si "interrompe"? ad un anno circa o prima?

Share this post


Link to post
Share on other sites

Certo che Tigro è proprio BELLO, ha un pelo, a parte il colore, che è fantastico, è di una razza particolare? Se ne vedono pochi così!

Sì, Tigro appartiene alla razza US Teddy, o più comunemente chiamata soltanto Teddy rolleyes.gif

ha la particolarità di avere un pelo riccio e misto tra crespo e "lanoso" non saprei come spiegartelo..in pratica somiglia molto al pelo di un orsetto di peluchegrin.gif

da proprio quell'aspetto da orsacchiottosmitten.gif

comunque è stato un caso, non ho scelto io la razza (non guardo molto a queste cose), mi sono imbattuta in un annuncio di un signore che dava via alcuni cucciolotti di cavia e mi sono innamorata di Tigrocheesy.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che amore!! :D

Bellissimo il tunnel, Tigro non ingrassare troppo eh! ;)

I porcellini crescono in lunghezza fino ai sei, sette mesi. Pero' anche dopo in genere continuano ad irrobustirsi e ad aumentare leggermente di peso, fino a stabilizzarsi attorno all'anno di eta'.

Share this post


Link to post
Share on other sites

È veramente bello!

Fico anche il tunney, probabilmente piacerebbe molto anche a Nathan che ama i buchetti.

Il bello di quel tunnel è che puoi dare la forma che vuoi tu, è allungabile e pieghevole. Prova anche tu con Nathan, ma prendi la versiona extra- large, perchè sembra sempre tutto così grande quando compriamo qualcosa ai porcelli, poi torni a casa, li guardi.. e ti ricordi che non sono criceti, ma cavie giganti con sederoni enormi sleep.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Che amore!! cheesy.gif

Bellissimo il tunnel, Tigro non ingrassare troppo eh! wink.gif

I porcellini crescono in lunghezza fino ai sei, sette mesi. Pero' anche dopo in genere continuano ad irrobustirsi e ad aumentare leggermente di peso, fino a stabilizzarsi attorno all'anno di eta'.

Grazie dell'info,

mi preparo già a comprarne un altro tra un mesetto allora rotfl.gifrotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' quello che ho pensato anch'io rotfl.gif quando ero lì per comprarglielo mi chiedevo se ci sarebbe entrato..e per fortuna sì! ma non so fino quanto ancora ci passerà, dovevo prendergli le misure della "circonferenza culotto" rolleyes.gifspero non s'allarghi più di tanto anche se credo che forse crescera ancora dato che ha quasi 6 mesi..rolleyes.gif

Ne approfitto per farti una domanda già che ci siamo: più o meno la crescita di una cavia quando si "interrompe"? ad un anno circa o prima?

I porcelli si stabilizzano attorno all'anno di età...certo che se mangiano come fognette e fanno poco movimento la ciccia e quindi il peso continuano a crescere!!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tanto te cercavi di farlo felice e quello scostumato ti da della Befana davanti a tutto il Forum....Tigro non si dice!😄😄😄😄

ci sono abituata a questo genere di cosedry.gif la bipede sgancia il cibo, con i suoi miseri risparmi (le mance delle signore a cui faccio tinta, pieghe, tagli ecc, essendo un aspirante parrucchiera) finiscono tutti per comprare i regali a Tigro, prima lui e poi FORSE DOPO vengo io, pile colorati e caldi, fieno cibo ecc..giochi.. tutto per lui..e lui mi ringrazia dandomi della befana.

Sono queste le soddisfazioni della vitarotfl.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

Se un giorno torni e non lo vedi, controlla che non sia rimasto incastrato dentro al tunnel! grin.gif

Bellissimo!

Tieni pronto uno sturalavandini nel caso tu debba estrarlo!

Ho già pronto lo "stura cavia" ma non è il tipico sturalavandino o simile. E' semplicemente un aggeggio con agganciato un pezzo di peperone rosso. Sta a vedere come scivola via dal tubo, o piuttosto con un abile mossa si libera a tutti i costi, pur di divorarsi quel pezzettino di peperone rotfl.gif

I porcelli si stabilizzano attorno all'anno di età...certo che se mangiano come fognette e fanno poco movimento la ciccia e quindi il peso continuano a crescere!!

per fortuna Tigro fa abbastanza moto. Oltre al recinto dove sta libero spesso, anche in gabbia durante la notte fa il rally: percorre a tutta velocità il perimetro della gabbia popcornando agli 80 km/hidiot2.gif

Share this post


Link to post
Share on other sites

15/01/2015

Ciao a tutti i pelosi e i bipedi!

come state?

io oggi mi sento RILASSATO!

Si sa, noi poveri porcelli fatichiamo tutto il giorno..

sleep.gif dover sforzare la mascella per strafogarci di peperoni..la fatica di dover raggiungere la ciotola che nessuno ci imbocca.. per non parlare quando alzano di quei 2 o 3 cm il portafieno, che siamo costretti ad alzare leggermente la testa di un pochino più del solito.. e poi, ne vogliamo parlare? del dover dormire sul morbido pile SENZA e ripeto SENZA il massaggiatore incorporato.. EHH. E' dura la mia vita, lo sosleep.gif per questo la mia servett...emh, cioè, la mia bipede(azn.gif) oggi mi ha concesso una giornata S.P.A, dato che èun aspirante parrucchiera ne ho approfittato..rolleyes.gif

2w1vdrk.jpg

30t45g2.jpg

35n4wfc.jpg

2eauq6e.jpg

4i26nc.jpg

vsi39i.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma Tigro! Sei proprio un caviotto fortunato! Che bel servizio ti ha fatto la tua bipede!!E tu ne sei uscito più bello che mai! Cerca ora di non stressarti troppo per arrivare al portafieno!

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...