paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 Ahahahah! Queste strips sono veramente divertenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 Ogni volta che vedo il musetto di Tigro mi vien voglia di strapazzarlo tutto e riempirlo di baciotti!!La tua bipede ti sta preparando una sorpresa...lo so che tu preferisci il buon cibo da buona forchetta come sei...ma falla felice!! Fa finta di essere eccitato per i preparativi di questa cosa....voi porcellini sapete che dovete portare tante pazienza verso noi umani.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 Tigro hai un musino così simpatico, irresistibile :love:/>...sono curiosa di vedere i bipedi cosa stanno architettando. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 Tigro Chocolate, dal nome così raffinato ed aristocratico alla fine si è rivelato per quello che è:un vero porcello comunque vi ringrazia tutti ma ora è troppo impegnato ad ingozzarsi di spinaci, cavoli, rucola, prezzemolo e ovviamente l'immancabile peperone rosso per scrivere, quindi mi ha detto di fare da tramite (e mi ha chiesto il bis )Ahahahah! Queste strips sono veramente divertenti!Grazie Paolo! se volete e se Tigro mi vorrà fare ancora da modello è una cosa che potrei fare spesso, non è difficile con un porcello così matto che mi ritrovo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2014 Bella bipedi! Come andiamo? Sono io, il cavioso Tigro che vi parla!Volevo solo aggiornarvi sulla sorpresa che voleva farmi la mia bipede insieme al suo fratello bipede..credo sia quasi finito Li sentivo che dicevano che manca poco. Menomale! Perché non vedo l'ora di vedere cosa sia Credo dovrò pazientare ancora qualche giorno e poi potrò scartare il mio regalo Intanto vi mando un saluto da..TIGRO DAI DENTI A SCIABOLA Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2014 Bella bipedi! Come andiamo? Sono io, il cavioso Tigro che vi parla!Volevo solo aggiornarvi sulla sorpresa che voleva farmi la mia bipede insieme al suo fratello bipede..credo sia quasi finito Li sentivo che dicevano che manca poco. Menomale! Perché non vedo l'ora di vedere cosa sia Credo dovrò pazientare ancora qualche giorno e poi potrò scartare il mio regalo Intanto vi mando un saluto da..TIGRO DAI DENTI A SCIABOLA Ahahahaha, tigro dai denti di sciabola!!! Attendio aggiornamenti sulla sorpresa, sono curiosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Dicembre 7, 2014 Bellissimo e simoaticissimo Tigro, ci stai facendomorire di curiosità!!! :D/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 Uh, ferocissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 Che paura! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 8, 2014 Caspita Tigro, nessuno si permetterà di sottovalutarti adesso!! Aspettiamo notizie del regalo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2014 Puìì a tutti, caviotti e bipedi umaniSono ufficialmente FELICE UN SACCO e vi scrivo mentre popcorno come un toro impazzito perchè oggi l'umana mi ha sganciato il regaloadesso è lì che sta facendo le foto e dice che presto le caricherà qui, ma prima deve finire di fare le foto e dato che ha problemi col telefono le dovrà inviare nel pc via e-mail e prima che finisca tutto ci vorrà un bel po', dato che è un po' impedita l'aiuterò io ovviamente, che sono un cavio-tecnologiconel frattempo, (tanto per farvi rosicare per l'attesa) volevo presentarvi mia mamma e mio papà "caviosi", io adesso sono andato via di casa insieme alla bipede ma ogni tanto penso a come se la passano ora che la prole ha smammato via da casa.Ah, la vita pacchiosa da pensionati, beati loro mangiano, dormono..mentre io fatico tutto il giorno ad insegnare alla mia mamma bipede come si usa un computerecco a voi:papà :mamma:e dai..lo ammetto..voglio bene un sacco anche a mamma bipedeTratto da: "Dal diario di Tigro Chocolate" Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 11, 2014 Ecco perché sei tanto bello!!! Hai preso dai tuoi genitori, mamma umana compresa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Ma che bella famiglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Una famiglia meravigliosa!! Devo dire che il papà cavioso è stupendo...quella pelliccia maculata tipo giaguaro!! Si spiegano tante cose: i denti a sciabola, il nome tigro!!....E tu, piccolo topino, stai crescendo a vista d'occhio!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Trovo anche io che papà cavioso sia stupendo! Tigro ha preso un po' da tutti e due perche nella parte del sederone e sotto al pancino non si nota bene dalle foto ma anche lui è maculato, nella parte davanti invece è più simile alla mamma.. Comunque volevo condividere una cosa che mi è appena successa in questo momento e sta continuando tutt'ora Scrivo dal cellulare adesso..durante la nostra sessione di coccole Tigro mi ha riempito di bacini per la prima volta ** lo stavo carezzando e lui ha cominciato a leccarmi il dito..continua da un sacco anche in questo momento lo sta facendo Mi sono assicurata non fosse per qualche odore di cibo ma non avevo toccato nulla..non so se per lui siano bacini i segno d'affetto ma mi ha fatto una tenerezza incredibile Volevo condividerlo con voi PS. Vi prometto che appena riesco vi mostro le foto del regalo di Tigro Pazientate uno o due giorni che ora sono fuori casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Tenerissimo! A volte alcuni caviotti si mettono a dare leccatine quando vengono accarezzati sul sederotto, forse una riminescenza di quando la mamma li leccava sul dorso per stimolarli a succhiare il latte Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Che immagine adorabile. Le mamme sono sempre mamme si sa.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 12, 2014 Tenerissimo! :love:/> A volte alcuni caviotti si mettono a dare leccatine quando vengono accarezzati sul sederotto, forse una riminescenza di quando la mamma li leccava sul dorso per stimolarli a succhiare il latte :love:/>No in quel momento veniva accarezzato sulla testolina In ogni caso mi sono sciolta completamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Bipedi!la mia bipede dopo mille lotte col caricamento immagini finalmente è riuscita a postare le immagini del mio regalo!vi allego il link! (discussione in "cavio geniale") Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 19/12/2014Una domanda..ma sarà mai possibile che 'sti bipedi siano così..così... TRRRRRRRRR! Scusate ma sono nervosoCIOE'! Dormo beato e tranquillo, faccio un sogno STUPENDO, arriva l'umana..e mi sveglia. MA ALLORA!!! Tanto per farvi capire : Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 19, 2014 :rotfl: Tigro sei fantastico!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2014 Ma povero Tigro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2014 :rotfl:/> :rotfl:/> :rotfl:/> Ma Tigro bello!! Non ti lascia neppure sognare in pace quella bipede rompiscatole!!:rotfl:/> :rotfl:/> Ma che tenerezza mi fai piccolo peluche a forma di porcellino!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2014 Che volete farci, bisogna avere pazienza con i bipedicioè scusate, si lamenta pure che la sveglio di notte. Ma io cosa posso farci? ho fame ok il fieno, il pellet e verdura ma se alle 3.45 del mattino mi viene il languorino cosa devo fare, stare zitto?il bello è che ci ho preso gusto: l'altra notte si è svegliata per bere, e siccome LEI LO SA, che basta un minimo rumore di una qualunque cosa che assomiglia alla busta del mio adorato pellet per FARE SCATTARE L'ALLARME, lei quando si è svegliata io la guardavo con la coda degli occhi.. si alza piano piano in punta di piedi perchè è consapevole che potrei tirare giù i muri da quanto strillo e mi faceva troppo ridere allora si alza, fa qualche passo in punta di piedi.. svita il tappo della bottiglia ma si frega da sola perchè quando va per sollevarla si sente il tipico rumore della plastica schiacciata "SCIACC" E scusate, io cosa posso farci se mi ha ricordato il mio pellet?! quindi HO FATTO PARTIRE L'ALLARME "PUììììììììììììììììì"ma dopo quasta cosa, che mi ha svegliato mentre sognavo una valanga di peperoni, devo fare cose peggioritipo fargli più spesso pipì in bracciotanto dice che sono troppo carino per sgridarmi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 20, 2014 Io adoro quell'orsetto!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites