franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 È giusto: il letto spetta a chi è più stanco, gli altri possono arrangiarsi diversamente! :-DD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 14, 2015 Tigro hai proprio una bella faccia tosta....lascia un piccolo posticino per quella povera mamma bipede. Che ne so concedile un angolino ai piedi del lettino. Sii buono.:-DD/>:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2015 Ormai è diventato il principino di casa!! Superviziatissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2015 Che discolo! Un piccolo dittatore!Mi ricorda qualcuno, che pure dorme a pelle d'orso dopo essersi sfinito con i dispetti.Grande Tigro Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2015 coccole time Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2015 Lui si che si gode la vita! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2015 Patato godurione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2015 Bella la vita da topoloni Cita Share this post Link to post Share on other sites
GiusiMolly Segnala messaggio Inviato Ottobre 19, 2015 E vignette mi fanno morire dal ridere ! Ahahhaahahahahahhahaha che tenerezza ,è uno spasso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 20, 2015 Meraviglioso Tigro peluche!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2015 Oggi è un giorno particolare per me, uno di quei giorni che ricordi sempre con un gran sorriso stampato sulla faccia..esattamente un anno fa, il 26 Ottobre 2014, Tigro è entrato a far parte della mia vita.Quindi oggi voglio ringraziare il mio topino, che ogni giorno riempie le mie giornate con la sua compagnia caviosa buon cavio-umano anniversario Tigrottino mio Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2015 Auguri a entrambi!Tanti di questi giorni! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2015 Auguri piccolo Tigro!!! e tanti baciotti su quel musino dolcissimo!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Francesca 82 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2015 Buon anniversario!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2015 Buon anniversario a tutti e due!! Siete bellissimi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2015 Tanti AUGURONI bellissimo Tigro.:love:/>Mi raccomando continua a far felice mammina che lei stravede per te.:love:/>Che dire quando nasce un amore cavioso è impossibile farne a meno, ti capiamo benissimo.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2015 Buon anniversario anche da parte mia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2015 Grazie a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2015 Ma che bello!! Auguri Tigro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2015 Questo mese è pieno di ricorrenze personali, uno di questi è che un anno (e un giorno ) fa decisi di iscrivermi a questo meraviglioso forum, quindi volevo ringraziare tantissimo anche voi, perché ogni volta in cui ero in difficoltà e chiedevo un parere sulla salute o il comportamento di Tigro, voi mi avete sempre aiutato dandomi ottimi consigli. Non mi stancherò mai di dire che per ogni sintomo strano bisogna sempre consultare il veterinario, ma è anche vero che voi avete sempre dato ottimi consigli e ci tenevo a dirlo, perché in pochi forum avviene questo. Quindi grazie a tutto lo staff e gli iscritti di AmicaCavia, grazie per tutto il sostegno e la volontà che ci mettete ogni giorno per rendere questo luogo di incontro accogliente e allo stesso tempo utile e dai consigli preziosi. Grazie di cuore a tutti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2015 Grazie a te per essere qui con noi! tu e Tigro avete portato in forum una bella ventata di simpatia e di buon umore!Buon anniversario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2015 Grazie a te Crys! Anche per aver dato a tutti noi di conoscerti e soprattutto di avere l'onore di conoscere Mr Tigro Chocolate!! ogni iscritto è prezioso così come i porcellini che si uniscono alla famiglia di Amicacavia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2015 Già un anno...Grazie a voi per la partecipazione! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2015 Hai ragione il Forum è stato, è e sarà sempre una grande risorsa per tutti. Cmq come vola tempo quando la compagnia è ottima, allegra, responsabile, comprensiva, AMICHEVOLE.... mò basta troppo smancerie!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2015 Io e Tigro vi auguriamo tanti auguri di buon Natale a voi umani e caviosi Auguriiiii! Cita Share this post Link to post Share on other sites