Gretel Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 Anche alle mie non piacciono le zucchine...e pensare che invece siccome a volte hanno proprio la zucca dura ma sono piccole, io le chiamo proprio zucchine!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 1, 2015 Quelle strip mi fanno impazzire! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 2, 2015 Quelle strip mi fanno impazzire! Thanks Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 "Avanti Tigro!! non farmi fare figure del cavolo, quante storie!! pensa a quando mi innaffi la maglia o mi scangi le capsule addosso!"Queste sono le parole della bipede alla mia reazione, ditemi se sono esagerato io oppure ho pienamente ragione sta di fatto che rimarrò fedele al mio peperone per sempre! .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 25, 2015 Ahahahahahahahahah.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Peperone for ever!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Tigro bello!! Purtroppo mi ero persa anche la prima strip per via di un ricovero ospedaliero!! Ma sei un mito di simpatia!! Hai proprio ragione: di cosa si deve lamentare la bipede con un porcello come te!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 hahaha ho visto ora tutte le foto....Tigro sei unico!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Tigro!!!! Come darti torto!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Ahahahahahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Tigro a priori per me hai sempre ragione te. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Ciao ragazzi! è da un sacco che non vi aggiorno, sono stata molto impegnata in questo periodo e non ho avuto molto tempo per stare al pc.Tigro cresce, anche se pesa meno di 700 grammi, e penso che questo voglia dire che non diventerà mai un chilo e 3 ,come sempre è il solito matto casinista/coccolone allo stesso tempo e questo mi fa pensare ad una doppia personalità per dirne una, ieri, dal nulla tranquillo appollaiato sulla mia pancia a prendere le coccole ha preso e all'improvviso scatta sulle zampe in piedi e prima mi sale sulla faccia, poi scende sul letto e... LAGO DI PIPI!! Poi naturalmente come nulla fosse a popcornare allegramente borbottando dei puì puì! boboboob bo puì! .....tra poco, il 19 Luglio, il mio patato compie un anno e se penso che è già da 9 mesi che è con me mi vien da pensare che il tempo è passato davvero in fretta!detto questo.. vi aggiorno con un po' di foto:?.. uh, salve!Cosa succede a un porcellino quando mangia una ciliegia?......DIVENTA TRANS!ora carico le altre.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 parte 2:Caviomodello in posa!Gennaio..Febbraio...Tunnel!Un saluto a tutti i cavioamici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 E' adorabileeeee!!! Io voglio sbaciucchiare Tigro su quel musotto morbidosooooo!!si vede che è piccino di corporatura e fa ancora più tenerezza!!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Mamma mia, ha un musotto fantastico!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Che boccuccia da bacini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Tigro sei bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Tigro con le labbrucce da trans....sei adorabile.Crys ma come fai a resistergli????? io lo sbaciucchierei all'infinito. Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Ormai te lo dico tutti i giorni..ma non mi stancherò mai di ripetere che adoro il tuo tigro...è troppo bello!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Luglio 2, 2015 Rocky infatti non gli resisto ahahah Tigro vi ringrazia tutti per i complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2015 Ieri era il compleanno del mio patatone E dato che ieri son stata via tutto il giorno si festeggia oggi con una gigante foglia di radicchio extra tanti auguri al mio patato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2015 Ma tanti auguri allora Tigro bello!! Hai già un anno?! Mi raccomando chiedi tanti bei regalini che mammina non resiste al tuo musetto!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2015 Auguri topino bello! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 20, 2015 AUGURISSIMI !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites