paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 12, 2015 Ottimo lavoro di decifrazione! Sono d'accordo con il significato del messaggio in codice. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Almeno Tigro ti manda gli eSseeMmeeSsi, il mio nano discolo ha imparato che quando sono in camera e lui ha finito il fieno, se i Pui non bastano, le testate al recinto sono molto efficaci in termini di baccano.Soprattutto alle 4 di notte quando sto a durmì.... infatti sono 2 mesi circa che mi sveglia tutte le notti.Ormai ho imparato a rifornire il portafieno nel dormiveglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 13, 2015 Mi ero persa questi aggiornamenti di Tigro!!Ma guardalo da cucciolissimo!! Tutto stropicciato!! Pare un maglioncino infeltrito!! Ma che tenerezza!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 19, 2015 Oggi (il 19) il mio cicciottino fa 9 mesi sembra ieri che era una piccola pallina di pelo..adesso è un enorme palla di chiappotte è cresciuto, sì! ma tutto dietro (comprese le bolas )Daii ragazzi, lui è un Teddy; non è ciccia è il pelo chè è tondo!comunque volevo condividere con voi queste due foto, dove penso che Tigro abbia avuto una crisi d'identità credendosi un pappagallo perchè voleva stare a tutti i costi sulla spalla (a dir la verità lo fa spesso) saluti da Crys e dalla Tigre-Cavio-Pappagallo Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Non è ciccia ma il pelo che è tondo?ahahahahhaha..mi fai morire....ahahahah..tigro è semplicemente stupendo !!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Allora buon compimese a voi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Bellissimo! Tanti auguri allora! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 il mio nano discolo ha imparato che quando sono in camera e lui ha finito il fieno, se i Pui non bastano, le testate al recinto sono molto efficaci in termini di baccano. ah però...che esigente!!sembra ieri che era una piccola pallina di pelo..adesso è un enorme palla di chiappotte è cresciuto, sì! ma tutto dietro (comprese le bolas )ormai è diventato un maschione!Sempre bellissimo lui! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Bello❤ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Ed è così che ci si risveglia, quando insieme al tuo cicciottino ti appisoli 2 minutini in un pomeriggio di primavara (e sopratutto perchè la notte prima hai dormito tipo 4 ore scarse)con quel nasone che annusa il tuo che ti solletica, con quel musino..con quegli occhietti..ma sopratutto con quell'espressione che può dire SOLO, SOLTANTO e SEMPRE la stessa cosa:ovvero... Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Ahahahahahah..che forza!!!! È spettacolare Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 E' un caviotto coerente! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Tigro stai attento con quel nasone!! Sei pericolosamente vicino...finisce che qualcuno ti sgancia un morso!!:love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 E' diventato un bellissimo caviotto ...irresistibile!:love:/>Occhio che mammina in quella posizione ti soffoca di baciotti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 20, 2015 Tigro!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Ciao bipedi e ciao caviotoponi! sono io, il Tigro! come state?io ultimamente pratico uno sport estremo! si chiama sonno in lungo e in largo! in lungo perchè lo pratico per ore, in largo perchè la bipede dice che quando mi stravacco mi spaparanzo proprio come una polpetta e occupo un sacco di spazio! (ovviamente lei crede che io non lo faccio apposta, ma è chiaro che lo faccio per divertirmi un po', è bello occupare tutto il letto e far dormire la bipede sul pavimento )la bipede si è pure preoccupata perchè ultimamente dormo proprio come un ghiro! però poi le faccio vedere che salto, popcorno, gioco e faccio le cacchette a volontà (anche quando mi tiene in braccio, sapete com'è mi stimola il pancino con le coccoline ) e quindi vede che sto bene e smette di preoccuparsi (visto?, non sono poi così tremendo )ok..ok, lo ammetto.. un po' mi ha viziato e me ne sono un pochino approfittato della situazione..però sono un bravo caviotto io, ho un sacco di doveri da cavia da fare!ve li mostro con i miei fumetti, così mi credete che io mi do da fare dalla mattina alla sera (..)bacioni a tutti dal cavio hacker!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 :D Tigro sei un mitoooo!!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Tigro sei un mitoooo!!! "ribalto il ponticello e la casetta, ci faccio pipì sopra" "la faccio pure sulla bipede" "spargo il fieno per terra" e cosa sento?! TIGRO SEI UN MITO?!.. FRANCIII?!! questa è pura istigazione!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Ahahahahah sei proprio terribil...mente adorabileeee😍 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Tigro che dice che gli fanno schifo le zucchine mi ha fatto troppo ridere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LeryaS Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 È stupendo il tuo tigroooo *w* Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 28, 2015 Ma Tigro sei proprio un adorabile monellino e si capisce proprio che la tua mammina si scioglie come un burrino per te! :love:/>APPROFITTATORE. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2015 Tigro che dice che gli fanno schifo le zucchine mi ha fatto troppo ridere!! È tipo la settima volta che ci provo, niente da fare! O le prende a testate o le innaffia "a modo suo" grazie a tutti per i complimenti per Tigro, lui ormai si è montato la testa Cita Share this post Link to post Share on other sites
billa Segnala messaggio Inviato Aprile 30, 2015 È stupendo Cita Share this post Link to post Share on other sites