Vai al contenuto
Crys

Dal diario di Tigro Chocolate..

Recommended Posts

Ma lo sai che più guardo Tigro e più mi ricorda Axel? Il mio piccoletto ha le orecchie più abbassate del fratello, ed anche il pancino mi sa che è quasi uguale.. e se nella sua genealogia si trovano in realtà parenti Teddy? Non lo sapremo mai purtroppo! :rotfl:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma lo sai che più guardo Tigro e più mi ricorda Axel? Il mio piccoletto ha le orecchie più abbassate del fratello, ed anche il pancino mi sa che è quasi uguale.. e se nella sua genealogia si trovano in realtà parenti Teddy? Non lo sapremo mai purtroppo! rotfl.gif/>

Chissa, magari anche lui ha qualcosa del Teddy :rolleyes:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Un puiì sonoro a tutti voi, porcelli e bipedi cool.gif

Come va? Io oggi 'un c'ho voja de far un tubo! Quindi giornatina molto tranquilla spaparanzato sulla bipede e mi son preso coccole e massaggini! Daltronde sapete bene quant'è dura la vita di un porcello sleep.gif è la norma che quando arriva la sera è il momento delle "coccole time" ma stavolta credo proprio che non tornerò a dormire nella casetta, si sta troppo bene qui!

21262ps.jpg

256a22u.jpg

Poi col touch del tablet scrivo una meraviglia! ( a differenza della bipede, lei è impedita azn.gif)

14vi6vc.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Cosa potrei trovare di Tigro che non mi piace???? vediamo... le zampette pelosette? noooo... sono adorabili. Le grandi orecchiette? noooo... troppo morbidose, tutte da stropicciare. Quel musino da furbetto navigatore di siti? nooo... è semplicemente meraviglioso. Quel pelo che sembra lanetta della nonna? nooooo...sembra così caldo e soffice. Beh che difetti devo trovare...è un'amore di cavietta. Ci credo che mamma bipede è cotta di te. :love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

PuìPuìì a tutti caviobipedi e cavioporcelli! Sono io, il cavio-tigroso!cool.gif

come vi va? a me bene, anche se devo dire che le mie giornate sono molto impegnative..e arrivo a sera che sono stanchissimo!

magio..popcorno..gioco con bipede..mangio..coccole e massaggi dalla bipede..dormo..mangio..popcorno ancora..mangio..gioco col tunnel e con i giochini..mangio..dormo..mangio..insomma, capite che arrivo a sera e sono stanco ovviamente!rolleyes.gif

APPROPOSITO DI MANGIARE!

come vi ha detto la bipede, ma ci tengo a farlo di cavio-persona, volevo ringraziarvi per i voti che mi avete dato nel concorso "porcelli e fornelli".. grazie ancora a tutti!

e vi prego, davvero VI PREGO amministratori & staff.. FATE ANCORA CONCORSI COL CIBO, VI SCONGIURO! Non immaginate la goduria di poter mangiare l'intera dispensa di verdure, ne sono stato più che felice!rotfl.gif

detto questo..

oggi la bipede faceva delle ricerche su internet (sotto mia sorveglianza ovvio, dato che devo insegnargli tutto iodry.gif) solo che avevo una visuale scomoda e volevo postarvi alcune immagini di questo momento..

giusto per farvi capire la vita faticosa che faccio..sleep.gif

30xe8mv.jpg

2lna2p3.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ma Tigro!! Non è che ti sei un pò montato la testolina?!!:rotfl:/>

Ma d'altronde con un peluchino così...come si fa a non viziarlo!!:love:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Tigro porta pazienza se la tua mamma bipede è un po' lenta...vedrai che se l'addestri bene farà tutto a bacchetta e non avrai nemmeno il pensiero di doverle sempre dire tutto quello che DEVE FARE!!!!!!!:-DD/> :-DD/>:-DD/>

Share this post


Link to post
Share on other sites

Ciao a tutti! è da un po' che non scrivo, sono stata un bel po' impegnata in questo periodo..ho avuto un gran da fare e non dormo praticamente più buck2.gif

ma ora finalmente sono un po' più libera e volevo aggiornarvi su quel matto del mio topolo che me le fa passare di tutti i colori fighting0050.gif per dirne una.. prima mi è scivolato tipo una saponetta dalle mani..

ero seduta sul letto con lui in braccio..avevo un tovagliolo appoggiato sul letto..e lui ha avuto la felice idea di andare a vedere cosa poteva mai contenere quel pezzo di tovagliolo! ovviamente niente, ma per lui tovagliolo equivale a CIBO, quindi nemmeno tempo 2 secondi che mi precipita altezza spalle capitombolando sul letto (per fortuna sul morbido quindi) col muso! si è lamentato per qualche secondo barcollando un po' ma l'ho preso subito in braccio per vedere se perdeva sangue dalla bocca ma per fortuna niente..credo però si sia spezzato qualche millimetro di denti..appena l'ho preso in braccio ha smesso di lamentarsi ed è ritornato il solito, vispo, spericolato Tigro di sempre..MA CHE PAURA! ..l'ho monitorato e lo sto monitorando tutt'ora e sono passate quasi 5 ore..ed è tutto apposto..ero indecisa se andare dal vet ma corre e gioca..e sopratutto MANGIA! quindi per ora sono più tranquilla..considerando poi che è caduto sul morbido.. ho un topo saponettaidiot2.gif

comunuqe dopo avervi raccontato questa piccola "avventura" volevo mostrarvi come è comprensivo il mio topo. Ovvero, come dicevo prima per me questi sono stati giorno davvero stressanti e non sto dormendo niente..sono sempre impegnata..insomma..oggi volevo concedermi quei 15/20 minuti di relax e mentre era appollaiato insieme a me mi son detta "dai! adesso mi rilasso un po' e chiudo gli occhi..almento per 5 minuti"

..e ovviamente Tigro...

secondo voi me l'ha permesso?rolleyes.gif

14l7wia.jpg

332trwl.jpg

x5sb9x.jpg

24fzhuq.jpg

ru2oo6.jpg

2l94ltv.jpg

Share this post


Link to post
Share on other sites

Mamma mia..chissà che paura quando si è scapicollato tigro..meno male niente di grave..per le tue vignette...sto morendo dal ridere...siete troppo sumpatici 😂

Share this post


Link to post
Share on other sites

Per fortuna non è successo nulla di grave...a volte ti fanno prendere degli spaventi!

Tigro é sempre meraviglioso...ha la bocca strappabacio! :D :D

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...