Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 11/11/2014"La mia umana bipede si preoccupa che non so usare il beverino. Dice che devo stare attento a non cadere dal letto altrimenti mi faccio male. Mi riempie la ciotola e mi affetta la verdura. Mi da mille attenzioni e pensa che io non sia un cavio-indipendente e che non so badare a me stesso. Ma... guardate..se sapesse che io ogni notte mi collego su AmicaCavia.net postando foto(che lei NON è capace di postare), che aggiungo cavio-amici (e sopratutto cavio-AMICHE), che chatto, che ho una mia e-mail, che ho un sito internet e pure il mio canale su youtube cosa direbbe? che magari non sono in grado di usare un banalissimo beverino?! PPPFFFFFFFFF! però no dai..le faccio credere ancora che sono un piccolissimo topino indifeso che non sa badare a se stesso , altrimenti faccio troppa fatica a pappare da solo, dato che mi imbocca pure che vita meravigliosa! con un umana bipede che ti pulisce la casa, ti cucina, ti coccola...e tu, caviocucciolino indifeso che te ne approfitti e ti fai imboccare, dato che dice che non so usare il beverino puahahhahahahhahahah" Tratto dal: "Diario di Tigro Chocolate" Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Tigro, sei proprio un caviotto terribilmente adorabile!! Proprio come tutti i caviotti!! Confesso che anche a me piace essere presa in giro dal mio monello...è proprio come dici tu! Ci fate credere di essere un pò tontolotti, indifesi...ma siete delle forze della natura...baciotti a te piccolo peluche intraprendente!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Di sicuro ognuno dei nostri caviotti ha una sua personalità ben precisa e sa benissimo come usarla per prenderci per fessi! Tigro è tutto da sbaciucchiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Bellissimo Tigro! Ha un musetto furbetto, il piccoletto.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Un diavoletto adorabile! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Sono tutti dei mangia ufo a tradimento...approfittatori!.....ma semplicemente adorabili.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Tigro sei proprio un giusto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Tigro, tu si che sei avanti! Sei anche riuscito a pubblicare le tue bellissime foto!! Sai che sei proprio bello e morbidosissimo? Dai, fai contenta la mamma, e dai una ciucciatina a quel beverino quando ti guarda. E insegnale ad usare il computer, così può metterci altre tue foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2014 Ahahahah! Mica scemo Tigro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 15, 2014 Quel monello penso sia cosi indifeso..poi mi giro un attimo e me lo ritrovo al pc Tigro ringrazia per i complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Rieccoci..mi ha umiliato di nuovo spero le immagini si vedano bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
pincio Segnala messaggio Inviato Novembre 17, 2014 Tigro, sei troppo forte!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Oh mamma, Tigro!!! Ma sei fantastico!!!! :D che pazienza devi avere con questi umani!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Ahahahah, anche la strip di fumetti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 :love:/> :rotfl:/> :rotfl:/> Tigro...che topino paziente sei!! Quel musetto io lo riempirei di baciotti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 hahahaha!!! nn me ne prega un pellet !!!! hahahaha!!! mi.sto rotolando dalle risate!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 hahahaha!!! nn me ne prega un pellet !!!! hahahaha!!! mi.sto rotolando dalle risate!!!! :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Tigro sei fantastico! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Tigro pazzarello...e sei solo un cucciolotto....chissà quando sarai un grande caviottone 😉😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Tigro pazzarello...e sei solo un cucciolotto....chissà quando sarai un grande caviottone 😉😄Mi immagino già che me lo ritrovo in discoteca Cita Share this post Link to post Share on other sites
Mia Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Che spettacolo Tigro!!! :-) sembri un peluche da quanto sei bello!!!! Porta pazienza con la tua mamma umana.. ;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 24/11/2014Gira voce che qui la bipede insieme all'altro suo fratello bipede stanno facendo una specie di "cosa" per me.. chissà cosa sarà! io spero nel peperone rosso formato GIGANTE, da MINIMO MINIMO 50 KG da DIVORARE, ma da quanto ho capito non è roba da pappare, tzè parlavano di "parco giochi" o cose simili..SI MA IO VOLEVO IL PEPERONE GIGANTE ufffffaaaa.Spero almeno ci metta meno di quanto ha detto perchè è una "roba lunga e faticosa", boh. Vi terrò aggiornati, vi dico solo che la bipede è tornata tutta impolverata da residui di legnoNel frattempo vi faccio vedere come sono un cavio educato, di buone maniere, che quando sento un certo languorino so contenermi e mostrare maturitàecco a voi: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 :rotfl: Accidenti, complimenti per la tua vorac...ehm, delicatezza e raffinatezza nell'assaggiare il cibo per decidere se e' di tuo gusto! Un vero porcell...caviochef fine e contenuto! Sono curiosa di vedere la sorpresa della mamma, se senti qualcos'altro informaci!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 25, 2014 Quanto sei bello Tigro!! Aspettiamo di vedere la sorpresa, così copiamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites