Orione Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 americani Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Che età hanno i tuoi caviotti? non sono sterilizzati? provengono da un'unica cucciolata? Non vuoi tenerne per te neppure una coppia? Considera che ci sono anche le associazioni di adozioni e affidi a cui ti puoi rivolgere...certo in tal caso scordati di farci guadagno! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Orione Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Ho scritto le informazioni sopra. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Che età hanno i tuoi caviotti? non sono sterilizzati? provengono da un'unica cucciolata? Non vuoi tenerne per te neppure una coppia? Considera che ci sono anche le associazioni di adozioni e affidi a cui ti puoi rivolgere...certo in tal caso scordati di farci guadagno!Simo uno di questi caviottini lo prendo io. Purtroppo si picchiano e deve cederli. credo due li tenga sì... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Ho scritto le informazioni sopra.Scusa, non avevo visto...oggi ho una giornata tremenda.Riesci a postare le foto dei topi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Simo uno di questi caviottini lo prendo io. Purtroppo si picchiano e deve cederli. credo due li tenga sì...Ottimo direi....aspettiamo gli sviluppi allora!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Ottimo direi....aspettiamo gli sviluppi allora!!gli ho detto io di iscriversi qui al forum... magari trova qualcuno interessato... incrociamo le dita. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Orione Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Scusa, non avevo visto...oggi ho una giornata tremenda.Riesci a postare le foto dei topi?Ecco a te Nell'ordine: Teddy, Peruviano, Americano Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Ehi, ma che meraviglia di caviotti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2014 Vedo che sei riuscito ad iscriverti: bene!Spero che i porcelli trovino presto casa. Nel frattempo puoi tenerli divisi o provvedere uno spazio generoso in modo che non si debbano necessariamente incontrare. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 14, 2014 Sono proprio bellissimi! Speriamo trovino presto una casa che li accolga con amore. Cita Share this post Link to post Share on other sites