Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 Oggi ero in giro a far compere per Tigro Quando sono stata attratta da un bellissimo cestino di vimini, e dato che cercavo un portafieno (dato che con la palla porta fieno, le food ball per intenderci, si era rotto i denti ) l'ho comprato subito! Tornata a casa mi è sorto un dubbio, ovvero se il cestino è trattato o meno.. Non so se è trattato ma nel caso lo fosse dite che è meglio non rischiare? Ho un po' paura che lo smangiucchi per essere sembra naturale, il colore è quello tipico..pero vai a capire se è stato laccato. L'ho comprato in ferramenta..che dire lascio stare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Prova a metterglielo poi tieni d occhio se lo mangiucchia fai sempre in tempo a toglierlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Anche secondo me puoi provare a metterlo. Se poi vedi che cerca proprio di ingoiarne dei pezzettini, lo togli.... magari mangia il fieno o ci va dentro senza nemmeno rosicchiarlo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Dovrebbe essere comunque attirato dal fieno; verifica che non lo mordicchi all'inizio per curiosità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Va bene allora provo a vedere cosa fa Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites