Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 è da 3 giorni che provo e riprovo a postare alcune foto ma non riescosono solo riuscita la prima volta in un post (caricandole dal pc) poi le ho provate di tutte! caricandole da tinypic ed altri siti, ridimensionando le immagini ecc..ho provato addirittura tutti i link provando a copiarli direttamente nel messaggio oppure cliccando l'icona "inserisci immagine" ma una volta da il messaggio: Errore.Errore. Se non sei sicuro di come utilizzare una funzione, o non sai perchè hai questo messaggio di errore, prova a guardare i files di aiuto.Non hai i permessi per utilizzare questa funzione. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo apposito per connetterti.Altre volte mi dice che ho superato le troppe immagini, altre ancora altri messaggi..insomma..le ho provate davvero tuttese qualcuno può darmi una mano e se può dirmi dove sbaglio mi farebbe un enorme favore ah..mi sono disconnessa e riconnessa ad oltranza..ma niente, nemmeno quello ha funzionatomentre per le immagini profilo, avatar e firma le ha caricate tranquillamente Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 Che immagine stupenda!! Sono di corsa stamattina, forse Paolo riesce a risolvere, vediamo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 Ti consiglio di caricare le immagini su un sito dedicato e postare qui il relativo link.p.s.: Tigro è bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 No Paolo ho già provato nei siti ma non funziona! Ho provato altri siti oltre tinypic ma niente :/ uff, volevo proprio caricare una cosa carina che riguarda quel combina guai di tigro :DD se vi vengono altre idee fate sapere ps. Sembra un modello vero? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Non so come ma ci sono riuscita! se volete dare un occhiata a cosa combina il mio combina guai vi lascio il link di una cosa che ho postato poco fa Cita Share this post Link to post Share on other sites