Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2008 mamma mia, ma i tuoi pelosi vengono dal concorso Mister Peloso Gnocco e Miss Cavia Gnocca 2008?? :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2008 davvero adorabile!bellissima!complimenti sinceri!anche per la voglia perche io sono molto pigro e per prendere in mano la macchinetta ci vuole in fini-mondo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2008 Li sto immaginando tutti e quattro mentre sfilano.. Grazie mille per i complimenti, anche da parte di Niky. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2008 I miei Porcelli... freschi freschi. Tra i quattro potrete notare Willy con i colpi di sole.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2008 sembrano appena usciti dal parrucchiere!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2008 E i piccoletti: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2008 In effetti s?, il parrucchiere sarebbe il sottoscritto. Ho seguito i loro stili naturali.. da notare Niky nella versione "Caviotta sbarazzina". Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Giugno 28, 2008 Ma quanto sono belli??? :love: :afro: (avevo sbagliato faccina ihihihih). Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 oddio ma sono stupendi!!!hanno un pelo meraviglioso!!!! belli paciocchiniiii!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 Bellissimi, davvero!!!!!! Chiss? che spese in parrucchiere, questa famigliola :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
babsilein Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 Bellissimi, complimenti! :love: Non e' che vorresti "acconciare" anche smile e flash??? Iniziano ad avere il pelo troppo lungo per il periodo estivo :x Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 bellissimi, le acconciature straordinarie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 30, 2008 fantastici!!! :love: e Willy con quel ciuffo fashion all'indietro!! :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Luglio 1, 2008 Grazieee! Si stanno pavoneggiando tutti e quattro. La prima acconciatura ? gratuita per tutti i Caviotti... fatevi avanti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2008 I Pelosetti vogliono mostrarvi le loro ultime foto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
vale91 Segnala messaggio Inviato Agosto 1, 2008 mamma mia ma sono stupendi!!hanno un pelo da far invidia ai miei capelli!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Gennaio 10, 2009 Vale, scusa se rispondo a distanza di mesi ma mi era sfuggito il tuo commento.Ringraziano tutti per il complimento... si stanno montando la testa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
jaja Segnala messaggio Inviato Febbraio 13, 2009 che belli complimentissimi...ai miei peruviani chissase crescer? visto che sono soliti fare barbering! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2009 Ringraziano per i complimenti, proprio tra una mezz'oretta mi toccher? accorciare il pelo dei fantastici quattro in zona-culotto. Detestano quest'operazione ma ? inevitabile, il pelo cresce a dismisura e in quella zona inizia a sporcarsi e "ammucchiarsi".Dovrebbero imparare dai tuoi peruviani a fare barbering almeno nei punti giusti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
jaja Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2009 eheh no dovrebbero prendere esempio dai tuoi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2009 ihihih, ? andata bene la seduta dal parrucchiere per i fantastici 4? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 14, 2009 Direi benissimo, mi ritengo sempre pi? soddisfatto di tutti e quattro: sono stati quasi buonissimi! Spero di riuscire a fare delle belle foto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2009 Fatto! Come promesso, ecco a voi degli aggiornamenti... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2009 belliiiiiii!!! sono uno spettacolo peloso!! /f/Niky poi mette in bella mostra il suo retro taglio all' ultima moda!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Febbraio 15, 2009 Ma che belliiiii!! Cita Share this post Link to post Share on other sites