caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2008 Ueiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ... ci sono pure le foto dei cuccioli... ellovisto che Willy ha una marea di foto... tze tze tze ... Il discorso nasce dal fatto che ho visto il topic dall'inizio quindi una marea di cuccioli grandi e piccoli, chi parte dalla fine vede solo Willy ... mi sar? spiegata???Vabbeh... disse il paracadutista al paracadute: O tu ti spieghi o qui sfracelliamo a terra.......... :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2008 Certo che ti sei spiegata, mi fai sbellicare dalle risate... Sei mitica Ornella! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2008 Il mio ego caprioleggia e volteggia lieto nell'aeree ... va da s? che mai utilizzerei un sol paracadute... :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 Proseguiamo a farvi vedere le foto dell'album di famiglia con il candido Rudy, il primogenito albino di casa: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 Ecco altre due foto di Rudy tra le coperte. Nella seconda ha uno sguardo super accattivante, sar? che voleva fare colpo su una Caviotta che passava da quelle parti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 rudy ? bellissimo, non mi ricordo quante vole te l'ho gi? detto!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Aprile 29, 2008 E' stupendo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Rudy ringrazia di vero cuore, molti la pensano diversamente su di lui.. :'( Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Maggio 28, 2008 Chi diavolo la pensa cos????...Mandameli qui ... ci penso io ... a resettare codesto pensiero... :afro: :D Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 Willy e Rudy hanno pubblicato un loro primo book fotografico, adesso tocca alle donnine..Iniziamo con Milly... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 la modella ? una meraviglia ma complimenti anche al fotografo, la seconda foto ? davvero artistica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 Ed ecco qua altri due scatti... freschi freschi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 che belle foto!!!!!!!! Milly ? davvero fotogenica! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 Ehi ma ? bellissimaaaaaaaa!!! :love: Complimenti le foto sono super fotografo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 Grazie! Diciamo che Milly stava mooolto ferma, effettivamente. Mi ha facilitato il lavoro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Aolist Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 si direbbero foto d'autore! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 ma sono delle foto bellissime, come hai fatto ???!!!!!!!! ginevra si sarebbe mangiata tutto, per il concorso del GP ha addentato l'obbiettivo della macchina fotografica................ complimentoni al fotografo ma soprattutto alla modella!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 Grazie ad entrambi! Che gentili!Milly solitamente ? vispa, per? quando si trova in un posto relativamente nuovo rimane ferma a osservare ci? che la circonda. Quello ? il momento migliore per fare qualche scatto.. L'altro giorno io e mio cugino abbiamo sceso Rosina, la coniglietta che teniamo da mia nonna, in cortile.. per vedere la sua reazione. L'abbiamo portata in un posto ombreggiato e fresco, con tanta erba da rosicchiare. Si ? divertita un mondo e alla fine, stanca, ha scavato una piccola buca e si ? distesa sulla terra umida.Vorrei ripetere l'esperienza con i Caviotti, attender? una giornata non troppo calda e per niente ventosa e magari far? qualche scatto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 Ma che meraviglia di caviotti!!!!! Poi adoro quelli bianchi con gli occhi rossi (anzi rubino)!!! La mia Brigitte ? proprio cos?, ma con il pelo a rosette semilungo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 Mi piace un sacco la striscia bianca che ha sull'occhio, ? davvero particolare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Giugno 10, 2008 s?, ? fantastica! caspita che caviomodelli che hai, uno pi? bello dell'altro!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2008 Grazie, mi fa piacere che vi piacciano...Loro sono diventati rossi rossi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2008 Mi sono innamorata di milly! :) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2008 Milly ne ? strafelice! Adesso, per ultima, ma non meno importante... ecco Niky in versione casalinga. XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Giugno 11, 2008 ... Cita Share this post Link to post Share on other sites