Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 Riuscite a spiegarmi che vuole Rudy dai fratelli minori?? l'unico a comportarsi in modo stranissimo... li segue, li annusa, li copre...Ha fatto cos? dal momento in cui sono nati e adesso, nelle occasioni in cui si congiungono, continua a farlo. L'attenzione tra Porcellini ? normale, c'? tra tutti, ma la sua ? differente... non li lascia tranquilli un attimo.Ah, questi fratelli maggiori iper protettivi... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 che amori!a voi ? mai capitato di vederle bocciare...ginevra corre come una matta rebecca dietro...la prima si ferma di botto e l'altra la tampona...facendola saltare un passo in avanti...al che ginevra indispettita dalla botta si gira con un saltellino fa uno strano verso e cambia strada....automobilista da strapazzo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 Riuscite a spiegarmi che vuole Rudy dai fratelli minori?? l'unico a comportarsi in modo stranissimo... li segue, li annusa, li copre...Ha fatto cos? dal momento in cui sono nati e adesso, nelle occasioni in cui si congiungono, continua a farlo. L'attenzione tra Porcellini ? normale, c'? tra tutti, ma la sua ? differente... non li lascia tranquilli un attimo.Ah, questi fratelli maggiori iper protettivi...secondo me ribadisce chi ? il capo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 26, 2008 Eh s?, pu? darsi... ':-| Cita Share this post Link to post Share on other sites
ValeBG Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 bellissimi.....stupendi!!Lo so che ? una banalit?, ma voi avete mai trovato una cavia brutta???Io ora tra gli affidi ho qui due albine a pelo raso, di cui mi sono super innamorata!!! alla faccia sempre di chi dice "che schifo, sembrano due topi"!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 7, 2008 Ma nooo! Per? anche i topini sono belli, poveretti! Rudy pi? cresce e pi? si fa bello, il giorno in cui ? nato aveva solo il faccino pi? rotondo rispetto ad un topolino e gli mancava la coda, ma per il resto non c'era molta differenza... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Mi sembra doveroso inserire delle nuove foto...I nuovi arrivati sembrerebbero un maschietto e una femminuccia e hanno un caratterino deciso. Dopo qualche ora dalla nascita hanno iniziato a saltare nella mangiatoia, ad arrampicarsi sulla cuccia in fieno, a mangiare l'insalata... non mi era mai capitato. Sono sveglissimi e iperattivi.Eccovi qui il primo polpettino: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Ed ecco il secondo: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 E adesso uno spettacolo della natura... i piccoletti insieme alla loro deliziosissima mamma: Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Oh mamma che belli, se potessi li adotterei entrambi, ma ormai qui siamo al completo, ma sai gi? a chi darli? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 Il maschietto al 90% raggiunger? i gli zii (seconda cucciolata di Milly) mentre la femminuccia andr? a fare compagnia ad una Cavietta di circa 4 mesi che vive da sola con la sua padroncina.Entrambi avranno ottima compagnia e ottimi padroncini, questo ? certo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 semplicemente meravigliosi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 26, 2008 ohohohoh ... anche ILLY ha la scritta sotto il nick HERO MEMBER ... evvai due super eroineeeeee !?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Complimenti alla seconda eroina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Che fotine fantastiche...sn bellissimi!!!!!!!!! Poi quelle in cui ci sono mamma e figli.. ma i cuccioletti si fanno gi? accarezzare? I genitori non sono gelosi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 I Porcellini d'India, a differenza di tantissimi altri animali, non sono gelosi dei propri piccoli. Si possono toccare dal minuto dopo la nascita senza scatenare l'ira della mamma che continuer? comunque a considerarli suoi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Harley Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 ke bello!!!! Che amorini si fanno gi? coccolare! Complimenti a Niki, sono bellissimi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2008 Niky ringrazia di vero cuore mandandoti tanti bacetti insieme ai batuffoli che in questo momento sta allattando... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2008 ohohohoh ... anche ILLY ha la scritta sotto il nick HERO MEMBER ... evvai due super eroineeeeee !?! ho letto adesso il post...la solita stordita....altro che hero member...a me ci vuole un corso intensivo per capire come funzionano i forum, mi perdo sempre qualche pezzo!!! per? le foto come le posto io non le posta nessuno, puoi contare i singoli peli delle caviotte.....un abbraccio e tanti grattini ai caviotti... :box2: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 Alcune foto carine.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 Sempre Willy... ahh, che piccola canaglia! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hevelyn Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 Ma questi pelosotti sono a dir poco meravigliosi!!!!! Questa discussione me la son persa, passo di qui e mi ritrovo dei caviomodelli!!Soprattutto Willy, ? stupendevolissimevolmente bello, complimenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pyttipanna Segnala messaggio Inviato Aprile 22, 2008 Oddio, che porcellotto stupendo che ? Willy!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2008 Cribbio ma sono uno pi? bello dell'altro :love: :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Aprile 23, 2008 A dire il vero ? sempre Willy! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites