Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 16, 2008 Ringraziano con bacini teneri teneri.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 Io adoro le cavie albine!!!!Prima ne avevo uno, Shiva, bianco e beige con gli occhi rossi, ora la femmina, Brigitte ? immacolata con gli stessi occhi......Per? sono belli anche Angel, maschio depallato, bianco e grigio scuro con un occhio color rubino e l'altro blu con la sclera azzurra e Charlotte bianca spruzzata di crem caramel con gli occhi blu e le sclere azzurre.....uno spettaaaaaacoooooooloooooo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 Io adoro le cavie albine!!!!Prima ne avevo uno, Shiva, bianco e beige con gli occhi rossi, ora la femmina, Brigitte ? immacolata con gli stessi occhi......Per? sono belli anche Angel, maschio depallato, bianco e grigio scuro con un occhio color rubino e l'altro blu con la sclera azzurra e Charlotte bianca spruzzata di crem caramel con gli occhi blu e le sclere azzurre.....uno spettaaaaaacoooooooloooooo!!! ci puoi postare le foto?devono essere stupende!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 WoooW!Adesso sono curioso pure io!Apro subito una sezione dedicata agli Albini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 si si! non ne ho mai viste cos?! son da vedere assolutamente!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 ottima idea!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 19, 2008 :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 Ecco qui delle foto appena sfornate...In queste due Willy e Rudy (soprannominato Alby per la sua natura ) sono a spasso. Nella prima divorano entrambi una foglia di insalata romana, nella seconda il babbo si allontana dopo aver rinunciato alla fogliolona. XDNella seconda sono spettacolari entrambi. Odio la modestia, ma quando si tratta di complimentare loro va benissimo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 Le femminucce si ribellano, vogliono un po' di notoriet? pure loro.. A differenza dei primi per? hanno scelto delle pose pi? tranquille, degne della loro eleganza.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 ma che belli!!hanno tutti il pelo lungo?! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 S?, sono tutti e quattro Peruviani.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 e che bel pelo che hanno! tutti bellissimi! ma Rudy fa troppa tenerezza! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 21, 2008 S?, hanno proprio un bel pelo morbido morbido (anche se in queste foto sono super spettinati).. Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 Belli tutti ... ma ho una netta preferenza per le femminucce .. ):- ):- Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 Solidariet? femminile? Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 auuahauahahuahu discriminazioni!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 Solidariet? femminile? Ehehehe ... cosa te lo fa supporre??? ):- E comunque ogni volta che vedo Milly mi sembra sempre di incappare nella gemella di Mirtillo ... non posso esimermi dall'avere un debole Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 22, 2008 Ehehe! Magari sono imparentati.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 Oggi pomeriggio, sotto la mia super visione ( ), la famiglia si ? ricongiunta per qualche ora.Eccoli tutti e sei mentre fanno il girotondo.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
laure3 Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 hauhauha son spettacolari! complimenti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 :rotfl: :rotfl: ...Gi? visto sto' filmmmmmmm !!! ):- Dev'essere una loro fissa quella di girare sempre in tondo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 24, 2008 Eh s?, basta che sono tutti insieme iniziano a giocare in questo modo... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Illy84 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 troppo belli!mi fai venire voglia di allargare la famiglia caviesca, ma se voglio vivere a lungo non mi conviene...i miei sbattono fuori me e si tengono le cavie :rotfl: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 sembra il trenino di Capodanno!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Febbraio 25, 2008 Eh gi?, sono troppo buffi..O si rincorrono, o si corteggiano, o fanno il trenino.E non vi dico quant'? buffa la scena in cui cerco in tutti i modi di non far montare Milly e Niky. Cita Share this post Link to post Share on other sites