Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 Che triste storia...povera Ilaria speravo tanto si riprendesse. Capisco il tuo senso di vuoto, hai fatto tutto ciò che potevi. Buon Ponte piccolina Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 Mi dispiace tanto...anch'io speravo tanto di leggere buone notizie. Immagino la tua scelta dolorosa e purtroppo, forse, la migliore per lei. Ora è felice sul ponte coi suoi piccolini. Per Cesare potrai trovare una nuova compagnia...potresti, con calma pensare alla sterilizzazione e affiancare una pelosina. qui in forum ci sono diverse caviette in cerca di casa...potresti addirittura pensare ad un bel trio con 2 femminucce e il piccolo Cesare a farsi corteggiare. Anche Ilaria sarebbe felice!Buon Ponte angioletto peloso. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Diletta Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Grazie veramente a tutti per essermi stati vicino, per me è stato veramente importante.Grazie per avermi spiegato, tante cose e grazie per i consigli ricevuti Appena posso pubblico la foto, del prolasso, per documentare l'accaduto......visto che in rete, non ci sono foto e scritti che ne parlano.Spero che possa servire solo come informazioni alle persone che si avvicinano al dolce mondo delle cavie.Quando sarà il momento di trovare una compagnia a Cesare, magari l'anno prossimo, preferirei un maschio.........vorrei evitare la sterillizzazione, per brutte esperienza passate. Non erano caviotti miei, ma vivevano nello stesso luogo dove io lavoro.....Per le adozioni, purtroppo, i volontari non mi ritengono idonea perchè allevo rettili, sebbene non ho mai dato un criceto o una cavia in pasto........Ho altri roditori, solo da compagnia, dispongono di spazi idonei e provvedo con tanto amore e cura alle loro necessità Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 13, 2014 Diletta mi dispiace tantissimo... Purtroppo la chirurgia addominale nella cavia presenta spesso difficoltà e complicazioni. Si è ancora parecchio indietro ma prima o poi si arriverà ad una svolta nel benessere dei porcelli.Hai fatto per me la scelta più adeguata, un ultimo gesto d'amore oltre il nostro egoismo di tenerli vicino a noi ad ogni costo: hai posto fine alle sue sofferenze.Quando ti sentirai pronta regalerai la fortuna ad un altro caviotto di entrare nella tua casa.Ti sono vicina e sappi che ti capisco perché la mia Maya ha avuto un tracollo vertiginoso simile nella tempestiva a quello di Ilaria. Un abbraccio. Cita Share this post Link to post Share on other sites