Vai al contenuto
Ospite LadySyrien

La Storia di Zack

Recommended Posts

Ospite LadySyrien

La mia storia con Zack inizia con una morte: pochi giorni prima avevo trovato un cucciolo di riccio fuori casa e mi ero preoccupata di prenderne cura. Era piccolino malnutrito e senza mamma.,, non potevo lasciarlo lì. Sono stata due giorni a prenderne cura: bellino si addormentava addosso a me... era un amore. Arriva un venerdì che dovevo portarlo dal veterinario ma il piccino mi muore addosso: non ho mai pianto così tanto. Mi sono sentita inerme e fallita di non aver salvato quella creaturina così piccolina. Il giorno dopo il mio ragazzo per aiutarmi mi ha regalato Zack: me ne sono innamorata a prima vista. Magari è brutto così ma Zack mi ha aiutato tanto ad "accettare" la morte del riccetto e il fatto di prendermi cura di lui mi fa sentire un po' mamma. Zack mi ha cambiato la vita in tutti i sensi, come io ho cambiato la sua. Scusate il post triste e magari brutto ma non c è giorno che non ringrazi il mio fidanzato per avermelo regalato.

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Ognuno di noi ha avuto con questi pelosini il proprio personale approccio. Di sicuro è che quando uno di questi pelosini entra a far parte della tua vita allora non ne puoi più fare a meno. Io mi sono ammalata di cavite acuta 20 anni fa e non riesco a guarirne, non voglio guarirne! Certo è che anche a me provoca il sentimento di sentirmi una persona migliore (forse sono presuntuosa). Queste creaturine insegnano tanto sulla vita, sul mondo e sull'amore.

Come dice giustamente Simo74, ognuno didi noi ha storie differenti e la tua seppur triste è terminata con un lieto fine. Prenderti cura del tuo Zack ti renderà enormemente felice. Ora lui farà parte della famiglia e tutto sarà nuovo. Tanti baciotti a Zack.:love:/>

Sono tutti animaletti minuscoli, criceti, porcelli, ricci, coniglietti..., ma danno veramente tanto e non se ne rendono neppure conto.

Anche solo per questo dobbiamo averne cura e amarli.

Ospite LadySyrien

Zack mi ha insegnato tanto. Lo ringrazio ogni giorno per cio'. Mi ha aiutato ad accettare la morte del riccio che mi ha spezzato il cuore ( lo porto sempre nel cuore), cancellando il dolore e il vuoto e riempiendolo di amore. Magari sembra una sorta di "tappabuchi" così ma per me Zack non lo è mai stato. Ora è amato e coccolato e a breve non sarà piu' solo.

Ospite LadySyrien

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza. Ognuno di noi ha avuto con questi pelosini il proprio personale approccio. Di sicuro è che quando uno di questi pelosini entra a far parte della tua vita allora non ne puoi più fare a meno. Io mi sono ammalata di cavite acuta 20 anni fa e non riesco a guarirne, non voglio guarirne! Certo è che anche a me provoca il sentimento di sentirmi una persona migliore (forse sono presuntuosa). Queste creaturine insegnano tanto sulla vita, sul mondo e sull'amore.

anche io sono contagiata dalla cavite ihihihihi! piu' che sentirmi una persona migliore mi fa sentire amata e ricambiata, come con tutti gli animali del resto.