Rocky07 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Se Marina è una dormigliona devi aver pazienza Birretta ed aspettare, se vai a rubare il cibo ad Alvaro sono guaiguai quello è un criceto e si sa che caratterino hanno. Un'altra alternativa andare in camera della bipede e provvedere in altra maniera,tu sei pieno di iniziative, qualcosina ti inventerai per farle sganciare il cibo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Eh Birretta ha imparato una lezione oggi! Alvaro non si fa mica mettere i piedi in testa! Ajoooo dividi il companatico!!! puoi farti una t-shirt con questa frase e le sagome stilizzate di Alvaro e Birretta!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Comunque il dilemma rimane sempre il solito: o restringi il topo...o allarghi la casetta.Alvaro...delle ciotole il corsaro. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Se Marina è una dormtena devi aver pazienza Birretta ed aspettare, se vai a rubare il cibo ad Alvaro sono guaiguai quello è un criceto e si sa che caratterino hanno. Un'altra alternativa andare in camera della bipede e provvedere in altra maniera,tu sei pieno di iniziative, qualcosina ti inventerai per farle sganciare il cibo!Mi sveglia lanciando il piatto fuori dal gabbione...e urlando come un pazzo.sotto il letto..tenta di seguirmi in bagno...e poi va in cucina... Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Con Alvaro nn si scherza!!!! È bravo e buono...ma la pappa è la pappa è nn si tocca! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Comunque il dilemma pa sempre il solito: o restringi il topo...o allarghi la casetta.Alvaro...delle ciotole il corsaro.Ha provveduto da solo allargando l'uscio e facendo un'altra finestra. Dovremo pagare il condono edilizio...il topo ha fatto tutto senza neanche un progetto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Ahahahah, Birretta, ma vuoi avere un po' di pazienza??!Mitico Alvaro, sempre vigile sulla sua dispensa! È divertentissimo vedere le interazioni tra animali diversi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2015 Buona sera a tutti.. Il vechietto di casa stamattina ci ha lasciato... È volato sul ponte. In questi ultimi giorni lo avevamo capito ed eravamo preparati per modo di dire... La mia mamma lo ha seppellito dietro casa in mezzo al verde...ha avuto una bella e lunga vita ed è stata una gioia averlo con noi...è stato il criceto dei miracoli... Quello che piccolo e morbido è riuscito a conquistare con tanta pazienza il cuore di una donna che in 60 e passa anni di vita urlava al solo nominare criceti o topi : la mia mamma. Lo ha amato, coccolato ,,guardato con tenerezza e lo ha curato e cullato fino all' ultimo...Addio piccolo Alvaro. Veglia su di noi ovunque tu sia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2015 Buon ponte piccolino... Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Ciao piccino bello, buon Ponte!Un abbraccio Marina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Che dispiacere! Piccolo Alvaro, sei stato con noi per poco ma ti volevamo già tanto bene! Buon Ponte piccolino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
*Rufus* Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Ho appena visto il video! Devo dire che oltre alla bellezza del cucciolino .. rimango quasi commosso dall'amore offerto dai padroncini che compaiono nel video. Che cosa bellissima ♥!Il bello è questo, amare fino all'ultimo istante e per sempre! Buon ponte.. ♥! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Buon Ponte dolcissimo Alvaro, quanto ci hai fatto sorridere con le tue acrobazie col cibo. Un forte abbraccio alla tua mamma , chissà che vuoto. Le persone restie a certi contatti, una volta che superano gli ostacoli, l'affetto per l'animale cresce maggiormente. Un grande Baciotto a tutte e due. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 ...Addio piccolo Alvaro. Veglia su di noi ovunque tu sia.Anche io chiedo sempre ai miei piccini che non ci sono più di darmi una mano da Lassù. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Pandy Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Buon ponte al piccolo Alvaro! Ti abbraccio forte! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piocchiolina Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Buon ponte piccolo Alvaro, un abbraccio Marina Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Come faccio ormai da qualche tempo per i nostri più piccoli amici, ecco dei fiori anche per il dolcissimo Alvaro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Crys Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Mi dispiace tanto..buon ponte piccolino. Ti abbraccio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gretel Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Buon ponte piccolino!! <3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Settembre 10, 2015 Oh, caro simpaticissimo Alvaro... Buon Ponte pelosino bello e un abbraccione alla tua mamma che ti ha voluto tanto bene Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 Grazie a tutti... Birretta lo cerca nella cucina... Nn è una mia impressione...lo fa proprio.... Si arrampica fischiando alla gabbia del suo amico (nn l'abbiamo ancora levata....) e poi si accovaccia vicino, finché nn gli do la pappa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 Come faccio ormai da qualche tempo per i nostri più piccoli amici, ecco dei fiori anche per il dolcissimo Alvaro! sono sicura che quel golosone di Alvaro se li sarebbe tutti infilati nelle sacche! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 Grazie a tutti... Birretta lo cerca nella cucina... Nn è una mia impressione...lo fa proprio.... Si arrampica fischiando alla gabbia del suo amico (nn l'abbiamo ancora levata....) e poi si accovaccia vicino, finché nn gli do la pappa.Tesoro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 buon ponte dolce pallina di pelo....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Papaya Segnala messaggio Inviato Settembre 11, 2015 Ho appena visto il video, che dire, simpaticissimo, meraviglioso! L'ho visto prima di leggere gli ultimi post. Buon viaggio piccolo Alvaro ti avevo appena conosciuto e già ti adoravo Cita Share this post Link to post Share on other sites