birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 nn credo in effetti di avervi mai presentato ufficialmente il super cricio dorato Alvaro.Gli avete potuto ammirare il culetto dentro la fruttiera, e vi ho mostrato qualche foto qua e la insieme a birretta e ora ve lo presento ufficialmente con un video fatto stamane. buon divertimento! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Fantastico Alvaro, cricetino goloso! Tutto da sbaciucchiare e da mordergli il codino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 HAHAHAHAH fantastico Alvaro......con quelle guanciotte piene sembra un cobra in fase di attacco hahahahah Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Ma dimmi un pò Alvaro, da quanto tempo non mangiavi?!! Ti sei strafogato!! Avevi paura che il Birretta ti portasse via le verdurine?:rotfl:/> Sei veramente bello!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Uahahah, bellissimo Alvaro!!! Ancora un po' e scoppiava davvero!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Ma che simpatico!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 che carino!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Non so se avete notato...non entrava più in casetta....che golosone.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 e nn è niente....è riiuscito a infilarsi la stecca del gelato minimagnum.....vorrei tanto riuscire a mettere una telecamerina nella casetta per vedere come trivella la noce intera che gli mettiamo una volta al mese.....per una settimana durante la notte sembra di avere gli operai in casa che trivellano un pozzo di petrolio....... Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Alvaro ringrazia tutti per i complimenti....ebbene si ha un culetto niente male!!! e in effetti è molto goloso..ma lui si tiene in forma scavando a tutto spiano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Ebbene oggi si festeggia !!!!! Il cricio Alvaro compie due anni e si gode la sua meritata pensione ! Ti vogliamo bene piccolo criceto goloso !!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 ma che bell'età Alvaro!!!!!!!! TANTI TANTI CARI AUGURI!!!!!!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
walter Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Auguroni ad Alvaro. Che si goda la meritata "pensione". E' ancora in perfetta forma...almeno in fatto di mandibole.Impagabile la scena in cui è talmente gonfio che non riesce ad entrare nella casetta. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Ma che bello!Auguroni Alvaro, tanti bacini sul nasino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Un compleanno importante! Tanti tanti auguri Alvaro!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Auguroni ad Alvaro. Che si goda la meritata "pensione". E' ancora in perfetta forma...almeno in fatto di mandibole.Impagabile la scena in cui è talmente gonfio che non riesce ad entrare nella casetta.Davvero!!!! Come dimenticarlo ho riso a crepa pelle. AUGURONI ALVARO....Alla tua mamma chiederei per regalo una nuova casetta o che almeno allarghi l'ingresso! 😄😄😄😄😄😄 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Auguri topino bello!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Davvero!!!! Come dimenticarlo ho riso a crepa pelle. AUGURONI ALVARO....Alla tua mamma chiederei per regalo una nuova casetta o che almeno allarghi l'ingresso!Infatti! Povero CricciWow!Allargate gli usci!Auguri ed angurie ad Alvaro! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Quanto è carino, ho sempre desiderato avere un criceto dorato, sono fantastici! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Dicembre 16, 2014 Grazie a tutti! Il pensionato ha festeggiato con una bella noce e ha brindato alla salute di tutti noi con succo di mela! Cita Share this post Link to post Share on other sites
birretta Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 go tra birretta e Alvaro.Birretta: oi! Sono le sette del mattino e ancora nessuno mi dà da mangiare....maledetti bipedi , che vi vengano le pulci...Alvaro: oi.. È arrivato qUello a chiedere cibo.se mi rompe anche oggi e infilaa il muso dentro La grata della mia residenza...oggi la paga cara...Birretta: ma.. Proviamo da quel Cosino che ha sempre un sacco di scorte nascoste...vediamo se sgancia..Alvaro: oi...eccolo lì..a chiedere se infila il muso giuro che gli stacco il muso a morsi.questo nn ha capito chi comanda in questa casa...Birretta: ooooo!!! O coso!!! Sgancia cibo che nn mangio da mesi!!! Ajoooo dividi il companatico!!!Alvaro: te la sei voluta...Birretta: puiiiiiiii ajaaa brutto criceto puzzolente....me ne scappo a casa!Mio padre: marina ho visto birretta Prima appeso alla gabbia di Alvaro..poi ad un tratto è saltato ed è fuggito come un pazzo in camera.Marina: oddio!!! Birretta ha un piccolo morsetto nel labbro...magari ora impari a nn dare il tormento ad Alvaro.Birretta: tu e quel criceto maledetto...vi sommergero' di cacche...E così fu..... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Ma povero il Birretta!!:rotfl:/>:rotfl:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Ma povero Biretta, cosa è costretto a fare perchè non gli danno da mangiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
etherporky Segnala messaggio Inviato Maggio 26, 2015 Ahahahahahahahahah bellissimooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites