daisi Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 Oggi il falegname mi ha portato la nuova gabbia per Daisi. È a due piani. All'inizio Daisi era un po' disorientata poi ha capito che salendo al piano superiore c'è una bella casetta e allora ha cominciato a prendere confidenza con lo scivolo ora sale e scende in continuazione saltellando e facendo i suoi pui pui per farla abituare le ho messo le verdurine al piano superiore e il pellet è il beverino al piano inferiore . Lei ha già deciso qual'e' la zona wc . Mi sembra contenta e io lo sono per lei . Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Ottimo! E' notevole che la piccola si sia già ambientata e abbia imparato ad usare lo scivolo, che immagino fosse una novità per lei: si vede che è una pelosina intraprendente riesci a metterci una foto della nuova dimora? Sono curiosa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Si, foto, foto!Hai realizzato una rampa in sicurezza anti-cadute? Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Raga mi dispiace ma non sono proprio capace di inserire la foto Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Puoi caricarla in un sito di immagini e postare qui il relativo link. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Siamo curiosi. fatti magari aiutare da persone esperte, non puoi non farcela vedere.:knuppel:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Non so se ho fatto nel modo giusto spero si veda anche se la qualità dell'immagine non è ottima. Questa è la versione grezza, nei prossimi giorni la decorerò all'esterno con il decoupage. Ditemi se si vede così faccio anche una foto a Daisi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Si vede molto bene, grazie!In effetti la rampa non è molto inclinata; provvedi comunque che abbia un fondo antiscivolo.Aspettiamo le foto di Daisi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Si vede molto bene, grazie!In effetti la rampa non è molto inclinata; provvedi comunque che abbia un fondo antiscivolo.Aspettiamo le foto di Daisi!Il fondo è antiscivolo Ho messo della plastica adesiva un tantino ruvida , ma lei comunque riesce a scendere da qualsiasi punto della rampa ha imparato a fare certi salti quando è felice. Ora sta dormendo, ma appena si sveglia le faccio un book fotografico e vi invio le più belle visto che ho imparato Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Carina la gabbia...fa molto Ikea, considerando che sono membro onorario io la lascerei così! E' utile anche lo scomparto appena sotto il fondo, puoi sistemarti fieno, truciolo, pannetti e accessori vari.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Oh, brava, sei riuscita a mettere la foto. Una sistemazione molto carina, mi piace proprio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 5, 2014 Complimenti mi sembra perfetta. mi piacerebbe vedere meglio l'interno con la pelosetta.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
daisi Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Sono riuscita a fare solo una foto alla pelosetta . Sfugge dalla fotocamera la diva Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Ma che carina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Una topina bellissima!! Con un musino in punta da birbante!!:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Cucciolotta ....che carina. Che musino discoletto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Bellissima!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Bella lei! Cita Share this post Link to post Share on other sites