Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 Ne ho sentito parlare durante una trasmissione che ospitava le meravigliose persone de La Collina dei Conigli, a proposito del suo utilizzo per una coniglietta con paralisi agli arti inferiori.Eleonora diceva che è molto assorbente.A vederlo nelle foto on line e anche dalla descrizione che me ne ha fatta il mio farmacista sembrerebbe avere anche un retro ben impermeabile. L'unico problema è che si presenta come un tappeto dai fili lunghi per cui le cacchine e il fieno di certo non sono facilmente asportabili, Ma forse utilizzato sotto un pile potrebbe andare.Dato che non ha un costo eccessivo pensavo di ordinarne un telo che ha misure 70*100, qualcuno ha esperienze o opinioni in merito? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 Interessante!Hai qualche riferimento sul web? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 http://www.ausilium.it/p-18284-vello-sintetico-intermed.htmho appena fatto un ordine, appena arrivo metto le mie impressioni, per ora lo metterò al centro perché la misura è troppo piccola per il mio recinto, se funziona ne prenderò di più.Mi interessa anche capire che tipo di odore ne verrà fuori. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 Grazie!Facci sapere. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 eccomi con il resoconto sul vello antidecubito: è ovatta sintetica alta due centimetri adesa ad uno strato impermeabile: l'ho posizionato nella parte dove dormicchiano e pisciolano di più tre delle 6 cavie, ossia dove c'è la parte coperta. Dopo una settimana, niente puzza e pile sovrastante praticamente asciutto.Si lava e si asciuga velocemente, direi che è promosso a tutti gli effetti, l'unica controindicazione, se così si può chiamare, è quella di essere troppo morbida e quindi troppo comoda: le tre caviette che hanno casa lì, non si spostano neanche di un centimetro, escono solo per mangiare, le pigrone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Quindi funziona bene, anche troppo direi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Quindi molto funzionale; e come costo come siamo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Semolino Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Nel link che Antonella ci ha indicato viene fornito pure il prezzo Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Nel link che Antonella ci ha indicato viene fornito pure il prezzoOh, si, grazie!Tenuto conto che è lavabile può andare bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Novembre 24, 2014 Molto interessante Antonella!!Ma quindi sotto il pile hai messo solo questo telo e nient'altro?! Wow =-O Ci faccio un pensierino!!PS. Regge bene i lavaggi? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Serena79 Segnala messaggio Inviato Gennaio 11, 2015 Interessante, qualcun'altro ha avuto esperienze con questa prodotto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Amos Segnala messaggio Inviato Aprile 26, 2015 Sarei curiosa di sapere come procede l'utilizzo di questo prodotto. Come chiedeva lawsonia, regge bene ai lavaggi? Si deteriora velocemente o tiene bene? Mi sembra una soluzione molto economica nel lungo periodo, se funziona. E, ultima domanda, pensate che possa sostituire il pile con il tappetino gommato? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 Già, avete aggiornamenti sulla sperimentazione di questa particolare soluzione? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Aprile 27, 2015 http://www.ausilium....co-intermed.htmho appena fatto un ordine, appena arrivo metto le mie impressioni, per ora lo metterò al centro perché la misura è troppo piccola per il mio recinto, se funziona ne prenderò di più.Mi interessa anche capire che tipo di odore ne verrà fuori.Antonella usi ancora il vello? stiamo tutti attendendo notizie per un futuro acquisto.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites