Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 Scusate la domanda stupida..Stamattina ho notato la "scomparsa" di parte delle cacchette di topino che erano nel recinto e poco fa ho colto Fufi nell'atto di mangiarle Premettendo che so che le mamme-cane mangiano gli escrementi dei cuccioli (non credo per pulire il pavimento).. gli faranno mica male (pesa 34kg)? Perché lo fa? Sapete niente di cani? (Ichi è al sicuro nella gabbia, non è nel recinto ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 Nella mia ignoranza posso solo ipotizzare che... gli piacciano! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 Nella mia ignoranza posso solo ipotizzare che... gli piacciano! oddio Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 Io so di cani che mangiano la cacca di gatto... Penso che lo facciano percHé ci sentono dentro qualcosa di buono. Ora non chiedermi cosa perché non ho mai assaggiato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 Prova aleggere qui http://www.maialino.it/amici/brutto_vizio.htm Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nici Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 "...tendenzialmente moltissimi cani sono pronti a cibarsi delle feci di animali erbivori probabilmente per il gusto aromatico delle stesse."Non l'ho mai visto mangiare altre cacche o sassi o altro e tendo ad escludere la visione di Ichi come "maschio dominante" (anche se tra i due è certamente più sveglio). Parassiti non dovrebbe averne.. quindi male non fanno. Saranno davvero gustose Grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites