daisi Segnala messaggio Inviato Novembre 3, 2014 Ciao a tutti, oggi è la terza volta che Daisi esce dalla sua gabbia. Il primo giorno si è rintanata sotto un mobile. Il secondo giorno ha esplorato un po la cucina e oggi ha osato di più venendo vicino a noi che eravamo in diversi punti seduti a terra. Ha annusato e leccato le mani di mia figlia, ha odorato un po mio figlio e poi è venuta a rifugiarsi vicino a me. Ogni volta l'ho fatta stare fuori un po di più. Spero che così si abitui a stare anche fuori dalla gabbia. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 Beh, sembra già abbastanza disinvolta. E' molto carino il suo comportamento con i tuoi figli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 Ma guarda che brava porcellina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Novembre 4, 2014 Ottimo, nel corso dej giorni prenderá confidenza con l'ambiente e farà le passeggiate piu lunghe e con meno timore. Cita Share this post Link to post Share on other sites