Chantal Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2014 Regalo 2 caviette peruviane a pelo lungo dolcissime di 10 mesi con pedigree. Purtroppo dovrò assentarmi per lavoro e nessuno le vuole tenere !Sigh!! In pensione mi hanno chiesto 200 euro!!!Sono di Milano. Regalo anche la gabbia e tutti gli accessori : in cambio solo la sicurezza che vengano accudite nel migliore dei modi !Contattatemi tramite il sitoo per e mail Grazie ! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2014 Ho messo nel sottotitolo la zona.Spero che trovino presto casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2014 Sono bellissime e sembrano anche molto dolci. Ti auguro di trovare una brava nuova famiglia per loro al più presto.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chantal Segnala messaggio Inviato Novembre 2, 2014 Ho messo nel sottotitolo la zona.Spero che trovino presto casa.Grazie !Speriamo!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
skilla Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Ciao...sono stupende... Ma sono maschietti o femminucce? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Sono femminucce Cita Share this post Link to post Share on other sites