Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 io sono messa così: ho la mia canina di 7 anni che viene di continuo ad annusare Zack... e ogni tanto la trovo che dorme accanto alla gabbia. Inoltre qualche volta da le botte sulla gabbia. Non so se ci vuole giocare o meno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 A me sembra molto tenera. Zack da quanto tempo è con te? Raccontaci un po'....rimane sempre nella gabbia o lo lasci scorazzare, mi sembra una casetta piccina dalla foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Purtroppo mi hanno dato una casina piccina ma a breve rimedio insieme ad un compagno di giochi Allora Zack è con me da due mesi ( il sei novembre sono due mesi) ed è un regalo del mio fidanzato. Quando me lo ha portato era piccino e pesava 222 grammi: direi che ha recuperato No no non rimane sempre in gabbia: lo lascio scorrazzare in camera mia in piena libertà e due volte al giorno lo prendo per coccolarlo ( di solito sta 20 minuti circa poi comincia a darmi morsini ) La canina non so come la sta prendendo è curiosa ma il fatto delle botte sulla grata non mi piacciono. non voglio che spaventi il caviotto. Pero' lo segue lo annusa ecc ecc ecc. Comunque mi sono " salvata spesso" grazie a questo forum molte informazioni che ci avevano dato erano sbagliate. Per fortuna sono sospettosa di natura XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Molti utenti del Forum riescono a far convivere bene i caviotti coi i cani. Tu cmq stai sempre attenta è poco che si frequentano. Sul Forum troverai ogni tipo di informazione e se qualcosa non ti è chiara ci sono persone affidabilissime a cui chiedere e che sono molto disponibili. :afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Molti utenti del Forum riescono a far convivere bene i caviotti coi i cani. Tu cmq stai sempre attenta è poco che si frequentano. Sul Forum troverai ogni tipo di informazione e se qualcosa non ti è chiara ci sono persone affidabilissime a cui chiedere e che sono molto disponibili. />Grazie! Spero che un giorno possano andare d'amore e d'accordo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 La canina ha dato due leccatine. Sono contentissima. Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 ma che belli che sono!!!! e poi la cagnolina mi sembra molto dolce... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 ma che belli che sono!!!! e poi la cagnolina mi sembra molto dolce...lo è... molto... Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 6, 2014 Sono bellissimi e tenerissimi tutti e due!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2014 Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2014 Attento però. ..in passato qualcuno ha avuto delle brutte sorprese la prudenza non è mai troppa Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 8, 2014 Attento però. ..in passato qualcuno ha avuto delle brutte sorprese la prudenza non è mai troppaZack è libero solo quando ci sono io. E Kelly entra in contatto con Zack solo in mia presenza... figurati se li lascio da soli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Consiglio: da quando è arrivato Cloud Kelly è felice ed è iper curiosa... più del solito... il problema si pone perché lei vede i caviotti tutti contenti e saltellanti e lei con il muso sbatte sulla gabbia ( secondo me perché pensa che litighino: il mio cane fa spesso da paciera)... come faccio a farle capire che non deve stare tesa ma tranquilla? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 28, 2014 Una bella domanda che giro ai cinofili del Forum.Penso comunque che se vede te in quei momenti che li accarezzi o comunque parli loro con dolcezza dovrebbe capire che non è una situazione di conflitto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Dicembre 6, 2014 Ho letto che i cani tremano x gioia stress o spavento...lei con i piccini trema sempre... Magari e' questo? Magari li ha presi come i suoi cuccioli essendo sterilizzata? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2014 Ecco come sono ora. Aggiungo che la canina li lecca come se fossero i suoi cuccioli ( per chi se lo chiedesse, sì è sterilizzata) ah lo sguardo del cane indica che non ha idea di cosa fare con i bimbi :DDD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2014 Grazie per l'aggiornamento! Splendidi tutti e tre!Buon Natale! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2014 Belli i 3 pelosi!!AUGURI!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2014 Sono meravigliosi tutti insieme!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2014 Come sono cresciuti. Sono bellissimi :love:/>Tanti Auguroni :love:/>P.S. Ovviamente la mamma canina è un amore. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Grazie per l'aggiornamento! Splendidi tutti e tre!Buon Natale!lei è buffissima non sa cosa fare.... quando li fo incontrare lei sta ferma in un angolo mentre loro si avvicinano Auguriii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Belli i 3 pelosi!!AUGURI!!auguriiii Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Sono meravigliosi tutti insieme!! Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Come sono cresciuti. Sono bellissimi />Tanti Auguroni />P.S. Ovviamente la mamma canina è un amore.Zack + un ciccione pesa 811 grammi... mentre Cloud 654... Cloud si sta rivelando mammone mentre Zack fa il solito boss della situazione... da poco ho preso una poltroncina per relax loro... li metto li e me li coccolo... pensa che la canina li bacia di continuo è tutto un leccare Cita Share this post Link to post Share on other sites
LadySyrien Segnala messaggio Inviato Maggio 18, 2015 Aggiornamento: Eccoli Cita Share this post Link to post Share on other sites