Gnecco Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 Ragazzi ieri mi è capitata una cosa bellissima...premetto ke ho lavorato tutto il giorno e sono stato con Barbie solo una mezz'ora la mattina per pulirla e per darle da mangiare.Quando sono tornato a casa, la sera alle 9 e mezza passate, appena mi ha visto ha cominciato a saltellare come una pazza e a fare un versetto dolcissimo...mi ha quasi commosso perchè appena mi sono avvicinato mi cercava con il musetto e come ho avvicinato la mano ha cominciato ad annusarmi e a farmi le feste .E' la prima volta, da 2 settimane ke è con me, ke fa una cosa così!!!Se non mi fossi informato attraverso questo fantastico forum adesso non avrei capito la sua reazione....GRAZIE A TUTTI!!!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 era contentissima di vederti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
SHANKT Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 cavolo ma perchè le mie non lo fanno???????''' Cita Share this post Link to post Share on other sites
manu91 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 ahahaha ma che dolce Barbie!! si è una sensazione bellissima quando fanno cosi dei miei solo Richard fa un po di feste Willy invece se ne sta sulle sue Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2011 Adesso fa così, poi col tempo comincerà a guardarti in casgnesco con un fumetto sopra la testa:"Ti sembra l'ora di arrivare? io ho fame! "Scherzo eh! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Gnecco Segnala messaggio Inviato Ottobre 18, 2011 ahahahahahaha...sono proprio carine, danno delle belle soddisfazioni queste caviette Cita Share this post Link to post Share on other sites