Vai al contenuto
Ospite LadySyrien

LadySyrien

Recommended Posts

Ospite LadySyrien

Un altro porcello in arrivo?rolleyes.gif/>

Si... Zack merita il meglio! Non voglio che rimanga da solo... non se lo merita il mio caviottino! Mia mamma sta volta lo vorrebbe a pelo corto perchè " secondo lei si vede meglio" ahahah

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Ahahah, così non si rischia di confondere il davanti con il dietro! grin.gif

Mi raccomando, accertatevi bene del sesso per non correre rischi wink.gif

si si!

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Scusa se mi permetto; lo adotterai? Ci sono tanti pelosetti grandi e piccini che cercano una mamma amorevole.smitten.gif/>

Se mi indirizzate molto volentieri... essendo la prima volta con le cavie non so dove cercare..

Share this post


Link to post
Share on other sites

Puoi innanzi tutto scorrere la nostra sezione "Adozioni e affidi" per vedere se c'è qualche porcellino di tuo interesse disponibile.

Poi ci sono le Associazioni di volontariato; noi in genere nominiamo l'Associazione Animali Esotici (AAE) e La collina dei conigli, che hanno un loro sito, ma ce ne sono molte altre serie sparse sul territorio.

Nell'ultimo fascicolo del CavioNews c'è un articolo di Franci sull'argomento con tanti recapiti.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Puoi innanzi tutto scorrere la nostra sezione "Adozioni e affidi" per vedere se c'è qualche porcellino di tuo interesse disponibile.

Poi ci sono le Associazioni di volontariato; noi in genere nominiamo l'Associazione Animali Esotici (AAE) e La collina dei conigli, che hanno un loro sito, ma ce ne sono molte altre serie sparse sul territorio.

Nell'ultimo fascicolo del CavioNews c'è un articolo di Franci sull'argomento con tanti recapiti.

ho trovato un ragazzo di pisa che ha delle caviette da dare via... lo prendero' da lui mi sa... se vuoi conoscete qualcuno che cerca caviette ditemelo perché ne ha 2 da dare via...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Dovresti cmq prendere in considerazione tanti fattori importanti prima di accogliere in famiglia un'altra cavietta. Il tuo piccolo Zack è un maschietto intero quindi significa che se sceglierai una femminuccia avresti presto una famiglia molto allargata altro che due. Se scegli un altro maschietto ci sarà il problema che una volta adulto possano non andare più d'accordo. Quindi le possibilità possono essere o prendere una femminuccia sterilizzata o affrontare l'operazione per il tuo Zack. Non voglio scoraggiare il tuo entusiasmo, ma proprio perché mi stanno a cuore i pelosetti ti voglio solo far valutare bene tutto.:afro:/>

Share this post


Link to post
Share on other sites
Ospite LadySyrien

Dovresti cmq prendere in considerazione tanti fattori importanti prima di accogliere in famiglia un'altra cavietta. Il tuo piccolo Zack è un maschietto intero quindi significa che se sceglierai una femminuccia avresti presto una famiglia molto allargata altro che due. Se scegli un altro maschietto ci sarà il problema che una volta adulto possano non andare più d'accordo. Quindi le possibilità possono essere o prendere una femminuccia sterilizzata o affrontare l'operazione per il tuo Zack. Non voglio scoraggiare il tuo entusiasmo, ma proprio perché mi stanno a cuore i pelosetti ti voglio solo far valutare bene tutto.afro.gif/>

Ho deciso per il maschietto perchè non posso permettermi di avere una colonia caviosa... ho trovato un ragazzo di Pisa che ha un cucciolo di caviottino... Ti ringrazio dei consigli... comunque avevo sentito diversi pareri mi hanno suggerito tutti il maschio cucciolo...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, Accedi Ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Reply to this topic...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...