Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Ciao a Tutti! Mi chiamo Valentina, ho 28 anni e vivo all'Isola d'Elba. Il mio caviottino si chiama Zack, ha 3 mesi e mezzo, vive con me da due mesi ed è 500 grammi di sederotto. :3 Questi siamo noi in pieno relax :3 Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Un benvenuto a te e al tuo caviotto!Lo hai già fatto vedere da un veterinario esperto in cavie?Ancora, lo pesi regolarmente? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 ma che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!benvenuti!!!!che bella l'isola d'elba..io sono di livorno e spesso ci vengo d'estate.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Un benvenuto a te e al tuo caviotto!Lo hai già fatto vedere da un veterinario esperto in cavie?Ancora, lo pesi regolarmente?Per il peso lo peso tutte le domeniche. Per il veterinario diciamo che ho un "problema" , nel senso che all'Elba non siamo provvisti di veterinario esperto di esotici ( non abbiamo nemmeno un pronto soccorso veterinario quindi ti lascio immaginare a come siamo messi bene) quindi sto cercando un vet vicino. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Molti veterinari magari non sono specializzati in esotici, ma sanno comunque curare con competenza anche una cavia.Fai bene a informarti, perché è fondamentale avere un riferimento per qualche controllino periodico e in caso di necessità. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Benvenuta a te e al pelosone Zack!! Sono curiosa di vedere il suo musetto!! Immagino sia bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Molti veterinari magari non sono specializzati in esotici, ma sanno comunque curare con competenza anche una cavia.Fai bene a informarti, perché è fondamentale avere un riferimento per qualche controllino periodico e in caso di necessità.Sai io cerco il meglio per lui.. non voglio ritrovarmi vet che consigliano pane secco e mangime :/ sto setacciando la zona. ne conosco uno che sta dove vive il mio ragazzo ( Prato): so che è bravissimo ma non me la sento di far fare 4 ore di viaggio al piccino... dovrebbe essercene uno vicino a Follonica ma devo informarmi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Benvenuta a te e al pelosone Zack!! Sono curiosa di vedere il suo musetto!! Immagino sia bellissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 ma che belli!!!!!!!!!!!!!!!!!benvenuti!!!!che bella l'isola d'elba..io sono di livorno e spesso ci vengo d'estate..Siamo vicini deh XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Hai già guardato il nostro database dei vet diviso per regioni http://www.amicacavia.net/forum/forum/76-il-veterinario/ ? Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Siamo vicini deh XDsiamo vicini deh si hihihihihihi Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 siamo vicini deh si hihihihihihiboia XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Tesoro bello!!!:love:/> :love:/> :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 è bellissimoooooo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Grazie... sembra il figlio di Satana con gli occhi rossi ma li ha neri ed è un amore.. specie quando mangia. Mi guarda come se stesse morendo di fame.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Benvenuti!! Siete bellissimi in relax! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Benvenuti!! Siete bellissimi in relax! Grazie mille! Cita Share this post Link to post Share on other sites
<3 Vale&Ross <3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Ciao benvenuti! È dolce dolce il piccolo Zack! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2014 Benvenuti! grazieeee Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 31, 2014 Ciao benvenuti! È dolce dolce il piccolo Zack! Dolce e birbante... e io lo amo tanto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2014 Aggiornamento: Sono stata dal vet e mi ha detto che Zack sta Iperbenone! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2014 Ottime notizie! Bravo Zack!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2014 Ottime notizie! Bravo Zack!!Bravo il mio caviottino peloso! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 7, 2014 Bravissimo!! Cita Share this post Link to post Share on other sites