stewie2014 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2014 ho una cavia da 3 mesi,la sera io e il mio ragazzo la portiamo con noi nel letto.Solo che ha un brutto vizio,si avvicina e ci fa la pipì addosso.è normale o cosa può significare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 E' normale, quando la pipì scappa, scappa a volte anche perché si emozionano un po'!Molto meglio proteggersi con un asciugamano o una traversina assorbente Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Vedrai che col tempo imparerà a trattenersi di più e tu potrai capire quando è necessario riportarla a casa. Cita Share this post Link to post Share on other sites
stewie2014 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 soprattutto con il mio ragazzo si avvicina apposta alle gambe per fargli la pipì addosso Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Secondo me a volte lo fanno anche per marcare il territorio...succede spesso anche con il ragazzo di un'altra utente del Forum. A me piace anche pensare che a volte lo facciano di proposito perché l'intruso capisca che è in più! Ovviamente scherzo!:-DD/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 è ancora piccola quindi fa fatica a trattenersi, dalle tempo e vedrai che imparerà. Anche se a volte tendono a fare i dispetti verso persone poco gradite in quel momento!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Il mio caviotto non me l ha mai fatta addosso finora. sono fortunata magari? XD Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 C'è anche da dire che in genere hanno una forma di educazione che impedisce loro di andare a sporcare il panno sottostante, per cui spostano al di fuori il sederone e innaffiano le cose o persone circostanti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Ospite LadySyrien Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 C'è anche da dire che in genere hanno una forma di educazione che impedisce loro di andare a sporcare il panno sottostante, per cui spostano al di fuori il sederone e innaffiano le cose o persone circostanti. il mio mi avverte non me l ha mai fatta addosso.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 C'è anche da dire che in genere hanno una forma di educazione che impedisce loro di andare a sporcare il panno sottostante, per cui spostano al di fuori il sederone e innaffiano le cose o persone circostanti. Verissimo Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 Non e' educato sporcare un bel tappetino che ti papà ti ha sistemato con cura, meglio farla fuori Cita Share this post Link to post Share on other sites