lolle Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2014 Qualche giorno fa Poldo ha avuto un blocco intestinale lievefortunatamente superato grazie ai consigli del veterinario. Ora ha ricominciatoa mangiare e fare cacchine alla grande l’unica cosa non mangia più ilfinocchio.Prima lo adorava e lo mangiava sempre ora inveceanche se glielo metto nella ciotola insieme ad altro mangia tutto il resto erifiuta il finocchio mi chiedevo come mai.Come faccio a farglielo piacere di nuovo? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2014 Quando capitano di questi "intoppi" la loro alimentazione cambia, ma vedrai che tornerà a mangiarlo. Tu continua a proporglielo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2014 A volte sembra che abbiano il "ricordo" di quello che potrebbe aver fatto loro male e per un po' lo rifiutano; magari più avati riprenderà a gradirlo.Comunque non è un problema grave, almeno non come il rifiuto del prezioso peperone. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2014 io non glielo darei per un po', magari una settimana e poi proverei a riproporlo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2014 riproverò tra una settimana. Il bello è che avevo appena preso due bei finocchioni e li mangia solo lui in famiglia :tickedoff:/>mi toccherà buttarli nell'humus Cita Share this post Link to post Share on other sites
lolle Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2014 l'importante è che è ritornato il solito monello di sempre :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2014 Parole sante...l'importante che stia bene. :love:/>Vedrai che quando meno te lo aspetti riprenderà a mangiare il finocchio. Cmq se ciò non accadesse poco male.;-)/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2014 anche le mie ogni tanto si stufano del finocchio, vedrai che tra qualche tempo lo rimangerà! Cita Share this post Link to post Share on other sites
ely73 Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2014 Anche la mia aveva smesso di mangiare il finocchio ,ma poi ha ripreso alla grande!! Cita Share this post Link to post Share on other sites