paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2014 Condivido questo appello di Maura/Zefiro."Devo far adottare una decina di porcellini d'india, maschi e femmine. Il loro proprietario è mancato, ne sono venuta a conoscenza da una signora che viene in negozio dove lavoro. Si trovano a Cuneo, i porcellini erano del suocero, loro non possono occuparsene, vivono in un garage, e mangiano fieno e mele. Devo andare a fare delle foto. Qualcuno può adottarne ?"C'è qualcuno che può dare una mano, almeno per un affido?In off-topic e scusate se mi permetto: di fronte alle tante situazioni di questo tipo delle quali veniamo a conoscenza sarebbe veramente il caso di fare molta attenzione alla riproduzione domestica. Ogni nuovo nato fa sì che le bestiole in queste situazioni incontrino maggiori difficoltà ad accasarsi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2014 Queste sono le femminucce. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Novembre 9, 2014 speriamo che trovino presto una casa Cita Share this post Link to post Share on other sites
leoncina Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 Ma in questo caso non conviene sentire aae cavie x l affido? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Novembre 11, 2014 Ma quanto sono belli questi fagottini in nero!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Novembre 12, 2014 Sono un amore!! Io ho un debole per i porcellini neri!! Quella col muso da puzzola somiglia tanto ad una cavietta meravigliosa che mi ha tenuto compagnia anni fa...la mia dolcissima Biancaneve!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Tre maschietti e tre femmine, non gravide, bellissimi e in perfetta salute a Cuneo.Devono essere adottati entro il 28 novembre o finiranno in una fattoria didattica.Potete contattare me se siete interessati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 Oddio che amori, mi si stringe il cuore. Spero trovino presto una famiglia.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Beatrice82 Segnala messaggio Inviato Novembre 18, 2014 ma che belllliiiiii!!!!!! spero trovino presto qualcuno che li adotti!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
K3vHK14 Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2014 Ciao,io potrei se vuoi adottare una femmina .tanto di spazio ne ho parecchio ed problemi nn ne ho xk ho un maschio e una femmina ed sono molto socievoli.l'unico problema é che te sei di Cuneo ed io abito a 2km dalla malpensa x farti capire ecco. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2014 Ciao,io potrei se vuoi adottare una femmina .tanto di spazio ne ho parecchio ed problemi nn ne ho xk ho un maschio e una femmina ed sono molto socievoli.l'unico problema é che te sei di Cuneo ed io abito a 2km dalla malpensa x farti capire ecco.Ti scrivo un MP. Cita Share this post Link to post Share on other sites
enricoxvx Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2014 Ciao,Do disponibilita per adozione dei maschi, sapete se sono stati dati tutti via? In caso contattatemi pure in pm per tutti i dettagli, grazie! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 22, 2014 Ciao,Do disponibilita per adozione dei maschi, sapete se sono stati dati tutti via? In caso contattatemi pure in pm per tutti i dettagli, grazie!Oh, grazie! Vado a informarmi da Maura.Nel frattempo, se vuoi, raccontaci qualcosa di te e delle bestiole che hai. Cita Share this post Link to post Share on other sites
enricoxvx Segnala messaggio Inviato Dicembre 23, 2014 Ciao!Certo, da circa 3 anni convivo con due stupendi porcellini maschi, purtroppo in modo totalmente inaspettato ed improvviso uno dei due é morto - lasciando il suo compagno da solo. Sto quindi cercando di ricreare quanto prima un gruppo di maschi in grado di convivere tra loro, con me vivono liberi in casa, dunque anche episodi di aggressivitá e conflitto sono sempre stati pressoché inesistenti.sentiamoci pure qui, on in pm, a presto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2014 Grazie!Io sto aspettando una risposta da Maura.Appena possibile ti aggiorno. Cita Share this post Link to post Share on other sites
enricoxvx Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2014 ...Stiamo valutando anche la sterilizzazione, perchè temiamo che inserirlo in un gruppo di maschi non giovani potrebbe creare problemi, dunque anche se ci fosse disponibilità di femmine andrebbe bene. Probabilmente riusciamo ad operarlo gia il 28, quindi dopo circa 3 settimane potrebbe convivere con femmine. Teniamoci aggiornati! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2014 Mi spiace per te, ma sono contento per loro, tutti i porcelli in questione hanno trovato casa.Puoi provare a rivolgerti alle Associazioni di volontariato, che hanno tantissimi porcellini in affido.Buon Natale! Cita Share this post Link to post Share on other sites