stewie2014 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2014 Ciao mi chiamo Elena,io e il mio ragazzo abbiamo preso una cavietta che adesso ha 3 mesi e l'abbiamo chiamata Stewie .È un po ' paurosa di carattere ma è una gran coccollona(soprattutto sul nasino ).L'abbiamo già portata dal veterinario perché abbiamo scoperto che aveva la rogna ma adesso sta guarendo .È un po' schizzinosa infatti mangia solo indivia scatola,radicchio carota,insalata del'orto,carota,perone rosso e soprattutto il cetriolo .Le controlliamo il peso ogni settimana e ora pesa 497 g. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2014 non so dove voi abbiate preso la vostra cavietta ma io mi domando questi venditori di animali che vendono gli animali "malati" che si vergognassero un poco!! io li farei chiudere.. è successo anche a me con un coniglietto comunque vedrete che soddisfazioni.. si può vedere una foto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2014 Ciao, benvenuta! tante coccoline alla piccola Stewie!Direi che il peso va benissimo, continua pure a proporle tanta varietà di verdurine: e' giovane e deve ancora imparare ad apprezzare certi sapori, non e' escluso che decida di cominciare a mangiare qualcosa di nuovo Quando puoi mettici una fotina! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2014 Benvenuta!Aspettiamo di conoscere meglio la tua piccola! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2014 Benvenute....aspettiamo una foto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2014 Benvenuta a te e alla piccina...aspettiamo di conoscerla meglio! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2014 Benvenute anche a parte mia , aspettiamo le foto :love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2014 Benvenute!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2014 Benvenute anche da parte mia Cita Share this post Link to post Share on other sites