Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Ciao! Scrivo per conto di una famiglia che conosco e che, purtroppo, non può piu tenere i due caviotti che ha. Si tratta di un maschietto (si chiama Cucciolo) e di una femmina (si chiama Spidy), il maschio è sterilizzato e vivono nella stessa gabbietta. Sono dolcissimi, veramente tanto affettuosi, vanno d'accordo tra di loro e non hanno alcun problema di salute. I due porcellini si trovano a Genova, attualmente sono ancora in casa di questa famiglia che però non può proprio più tenerli, quindi se qualcuno fosse interessato ad adottarli non esiti a contattarmi e vi metto subito in contatto. Tra poco allego due foto, ma ne ho anche altre, scrivetemi pure o qui o con un mp per qualsiasi info. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Un augurio perchè i due trovino presto casa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Grazie, Paolo! Speriamo !! Allego le foto: Spidy è la femminuccia fotografata da sola sul tappetino azzurro, mentre nell'altra foto in primo piano c'è Cucciolo e in secondo piano spunta di nuovo il musetto di Spidy. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Che belli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laura.Kika.Chloé Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Sono davvero belli, speriamo che trovino presto una nuova famiglia Cita Share this post Link to post Share on other sites
Isa Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Che bei pelosotti! Spero anch'io che trovino presto una casa accogliente.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Si speriamo trovino casa...sono bellissimi.:love:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Sono uno spettacolo.! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Ma che belli, con quella zazzerina di pelo sulla testa! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Si sono bellissimi e vi assicuro che sono anche tanto tanto dolci ! Sto sperando con tutto il cuore che qualcuno qui del forum sia interessato, perché non so che fine farebbero o cmq in che mani potrebbero finire e mi spiacerebbe davvero molto . Se non fosse che ne ho già 4 li terrei io, solo che gia sto facendo dei sacrifici per i miei, tra tempo e tutto, e 6 in tutto sarebbero un po troppi ora x me. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2014 Io e meglio che neanche chiedo qua a casa primo perché tra poco potrei aprire uno zoo secondo perché se mai mi toccherà andare dal veterinario perché stanno male mi toccherebbe fare un mutuo e terzo perché tutti mi ammazzarebbero:) Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2014 Vediamo se riesco a compiere un miracolo e portarli a casa.. anche se non credo.. cavolo.. non resisto a queste cose e più forte di me.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2014 1414257375' post='136717']Vediamo se riesco a compiere un miracolo e portarli a casa.. anche se non credo.. cavolo.. non resisto a queste cose e più forte di me..Io un po ci credo nei miracoli.. Sarebbe fantastico.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2014 i piccoletti hanno trovato casetta insieme a burmilla e il coniglietto da mia nonna sono disposta ad adottare i toponi se possiamo organizzarci per una staffetta come per harley e marley Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2014 Ma che brava !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2014 il problema adesso è trovare il trasporto Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2014 Fantastico!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2014 1414311245' post='136744']i piccoletti hanno trovato casetta insieme a burmilla e il coniglietto da mia nonna sono disposta ad adottare i toponi se possiamo organizzarci per una staffetta come per harley e marleyCiao! Ti ho scritto un MP, non So se ti è arrivato ! Hai novità per la staffetta? Tu fino a dove potresti arrivare? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2014 Non ho letto il mex perché con il Tel non li vedo.. per la staffetta nessuno si è proposto. . Io sono disposta ad arrivare fino a Padova. . Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2014 Capito..! Io domani provo a chiedere alla famiglia che li ha,ma non credo riescano ad arrivare tanto distante.. Ragazzi c'è qualcuno del forum che ha occasione di fare una staffetta ?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2014 Immagino che non riescano ad arrivare fino a qui... se qualcuno fosse disponibile. .. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Lata&Biro Segnala messaggio Inviato Ottobre 29, 2014 Ho parlato con la famiglia che ha i due caviotti, mi hanno detto che potrebbero venire fino a Milano, c'è qualcuno che può fare staffetta Milano-Padova per fare arrivare i due piccini ad Hantaro?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Ottobre 30, 2014 ti faccio sapere cosa mi dicono se riesco ad arrivare a milano.. speriamo Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Novembre 1, 2014 niente da fare Cita Share this post Link to post Share on other sites