Hantaro Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 Veramente non riesco a decidermi.. hantaro lo vedo triste nella gabbietta da solo ma mi terrorizza il fatto di farlo operare.. e se non dovesse farcela? Non me lo perdonerei mai.... e le vostre esperienze quali sono state? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 E' meglio procedere all'intervento di sterilizzazione quando sono giovani e in buono stato di salute, facendo precedere l'intervento da un periodo di supplementazione con vitamina C e aloe.Fatto da un veterinario esperto è un intervento sicuro.Certo, i pochi casi avversi fanno notizia, purtroppo, ma se guardiamo solo quelli restiamo paralizzati. Cita Share this post Link to post Share on other sites
sandy Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 ciao io posso dirti che la mia esperienza di sterilizzazione è stata molto buona..l'ho fatta fare quando tommy aveva 7 mesi..sono andata da un buon veterinario l'ha operato la mattina e la sera sono andata a riprenderlo e è stato vispo da subito..stai tranquilla vedrai che andrà tutto bene!!!!e poi pensa che i tuoi pelosi potranno finalmente vivere tutti insieme!!!!addirittura non perde l'istinto di accoppiarsi ma anzi.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Antonella B. Segnala messaggio Inviato Ottobre 24, 2014 Io sono stata fortunata, perché Barù mi è arrivato già sterilizzato, so che Elisa, la sua precedente umana, sul forum aveva scritto che anche lei era preoccupata, ma poi tutto si è risolto per il meglio e per il piccolo non ci sono stati particolari problemi. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2014 Un intervento su un porcellino giovane è molto meno traumatico che su un adulto e la sterilizzazione del maschio è un intervento molto comune.Ovviamente certezze non ce ne sono ma basandoti anche sulle varie cavie sterilizzate del forum puoi tirare le somme.Non vederla poi come una privazione nei suoi confronti piuttosto come un'opportunità per dargli compagnia ed attenuare un bisogno costantemente insoddisfatto.Magari sotto questo punto di vista ti é più facile prendere una decisione. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Hantaro Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2014 grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 26, 2014 Hantaro, scusa l'off-topic, ma hai letto il messaggio relativo alla foto del concorso? Cita Share this post Link to post Share on other sites