Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 Ciao a tutti, ieri sera per la prima volta ho guardato in tv lo spot pubblicitario passato per intero della azienda Edison energia: ci sono diversi animali prevalentemente cani e gatti, come il pelosissimo cane pechinese davanti al ventilatore, gattini che giocano col frullatore da cucina...poi, c'è un trenino che corre su una pista e nell'ultimo vagone chi c'è? Un bellissimo cricetino!! E' fantastico...Lo avete visto?...Una cavia non avrebbe mai potuto entrarci! Rischi deragliamento dal binario!!:rolleyes:/>/>/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 Ma dai! Voglio vederlo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 Sono curiosa di vederlo anche io adesso, invece di fare zapping di programmi farò zapping di pubblicità!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 Ahah, anch'io andrò a caccia di pubblicità! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 23, 2014 deragliamento per eccesso di carico Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2014 Oggi ho rivisto lo spot e l'ho guardato attentamente nella sua versione integrale: c'è anche un caviotto che pare posizionato su quei "robot" pulisci pavimento...Ora vado a vedere se lo si vede in rete da qualche parte!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2014 ho trovato questa versione ma a questo punto ce ne sono diverse o vengono montate in modo diverso...qui il porcello non si vede, ma neppure io prima di oggi l'avevo mai visto. Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2014 Ahahahah! Che carino il cricetino! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 25, 2014 :D Cita Share this post Link to post Share on other sites