Piggieslove Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Buongiorno a tutti,sono Paola e ho 20 anni.ho avuto da sempre cavia ma é da poco che mi sto appassionando e impegnando a fondo su come accudirle e farle star bene.Ho da luglio preso due maschietti di cavia peruviana. Adone e Gervasio da un allevamento riconosciuto. Sono due simpaticoni, adone pìu dolce con me ma più dominante con Gervasio. Gervasio non ama sempre le coccole ma gli piace stare in compagnia.Da qualche settimana ho preso due femmine( stupende) sempre cavie peruviane. Amanda la principessa, con il suo pelo bianco e marrone chiaro é stupenda. riservata ma ho già capito che ama le coccole. Juventina é bianca e nera ed é molto più attiva e meno riservata ma sempre paurosa visto che é con me da poco.Alloggiano in una gabbia a "tre piani" fatta con i cubes le femmine sotto con 1 piano e un altro mezzo piano e i maschi sopra. le faccio uscire per tutto il salotto a correre tranquilli (separati maschi da femmine).Sto pensando all'accoppiamento, infatti su questo ho alcuni quesiti che vi ho posto in una discussione che ho creato "accoppiamento rischioso", se vi va rispondetemi anche li mi aiutereste moltissimo. Grazie mille Buona giornata a tutti Cita Share this post Link to post Share on other sites
Piggieslove Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Vi allego le foto dei miei 4 cuccioloni. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Benvenuta!! Complimenti! I tuoi caviotti sono proprio belli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Benvenuta!Bellissimi i piccoli! Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Bellissimi!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
bistius Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 che belli!!!!!! e che bel contenitore di verdure, è venuta fame anche a me.... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Dolcissimi :love:/>: proprio belli e con un'aria simpaticona tutti quanti. Benvenuti! Cita Share this post Link to post Share on other sites