Paoletta56 Segnala messaggio Inviato Dicembre 24, 2014 Che bella bimba!E si, sembra proprio in dolce attesa.Cerca di aprire un nuovo topic per presentarci bene la piccola.A proposito: tutto quel kiwi è eccessivo: troppi zuccheri (forse anche per quello avevano una pipì così odorosa); frutta solo un pezzettino minuscolo al giorno. L'alimentazione della cavia si basa su verdura fresca varia e tanto bel fieno profumato. No Paolo, oggi è stata la prima volta che gli ho dato il kiwi e lo ha solo odorato, neanche un pezzetto ne ha mangiato, va matta di lattuga cetrioli, pomodori e peperoni Il kiwi è stata una prova, infatti non gli piace, mi ero ripromessa che se lo mangiava, glielo avrei tolto, era davvero troppo Appena posso farò il topic, dolce notte a tutti voi Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Dicembre 25, 2014 Che bella patatona!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Paoletta56 Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2015 Proprio adesso ore 00,50 del 07/01/2015.......la mia Susy ha partorito 4 piccolini, sono spettacolari!!!!! tutto bene stanno benissimo! la mia Susy ha 8 mesi ed è andato tutto a meraviglia, domani vi posto le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites