kikka127 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2014 Da qualche giorno mia piccola Lulu si nasconde sotto fieno. Non capisco se è spaventata ho solo un modo per giocare? Voi cosa pensate? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Forse ha trovato un simpatico modo per giocherellare e mangiare insieme Ha anche una casetta? Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Soprattutto i più giovani amano molto infilarsi nel fieno. Evidentemente per loro è un riparo molto confortevole e profumato.Ha comunque un qualche riparo nella gabbia o perlomeno un panno che la copre almeno parzialmente?L'assenza di ripari può essere molto stressante per loro che in natura sono prede. Cita Share this post Link to post Share on other sites
kikka127 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Si si Paolo.!! La metà di gabbia e coperta. Cosi c'e la dove rifugiarsi. Ma comunque si nasconde anche in zona più solare.. Spero che per lei e un modo per giocare.. Grazie Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Come già ti hanno detto, anch'io ti confermo che ci sono caviotti a cui piace tanto infilarsi sotto al fieno...anch'io ne ho avuti di questi "uccellini" caviosi che parevano quasi indaffarati a farsi un nido... Cita Share this post Link to post Share on other sites