refrog Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2014 Ciao a tutti,a fine mese dovrò assentarmi per 3 giorni e avevo pensato, per non lasciare le mie 4 caviette al veterinario, di lasciarle ai "nonni".Unico problema, non posso portare le mie gabbie, sono troppo grosse e non mi entrerebbero nemmeno in macchina....Avevo così pensato di "creare" al volo 4 casette in polionda, con bordi alti 30 cm sempre in polionda, dimensioni 40x40 caduna.Dite che per 3 giorni patirebbero tanto a stare in uno spazio così ristretto?? Non posso neanche chiedere di farle uscire e/o giocarci più di tanto...che ne dite?? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2014 40 x 40 è una scatola!! Non riesci a creare un recinto da montare sul posto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2014 In effetti 40x40 sono dimensioni un po' troppo striminzite...non so se questa scelta è dovuta a esigenze di spazio, quindi domando: non potrebbero andare i tuoi genitori a casa tua per dar da mangiare alle caviette? eviteresti di spostarle e starebbero a casa loro... Cita Share this post Link to post Share on other sites
lawsonia Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2014 Io ti suggerirei di comprare una confezione di cubes, così puoi trasportarli facilmente e puoi adattare il recinto agli spazi della casa dei tuoi genitori. E puoi utilizzarla anche quando sei a casa, per ampliare i loro spazi o ri-organizzare la gabbia. Io la trovo una soluzione molto versatile e funzionale, a maggior ragione quando ci sono di mezzo spostamenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Io ti suggerirei di comprare una confezione di cubes, così puoi trasportarli facilmente e puoi adattare il recinto agli spazi della casa dei tuoi genitori. E puoi utilizzarla anche quando sei a casa, per ampliare i loro spazi o ri-organizzare la gabbia. Io la trovo una soluzione molto versatile e funzionale, a maggior ragione quando ci sono di mezzo spostamenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
refrog Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Ehm...ok in effetti a pensarci 40x40 è un po' pochino poverine!Vedo se allora si riesce a lasciarle a casa e se riecono a venire loro a sfamarle ; ) Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 17, 2014 Tre giorni non sono molti e se anche i tuoi venissero solo una volta al giorno penso non sarebbe uno stress eccessivo per le tue cavie. Cita Share this post Link to post Share on other sites