Vai al contenuto
refrog

Casette per la villeggiatura

Recommended Posts

Ciao a tutti,

a fine mese dovrò assentarmi per 3 giorni e avevo pensato, per non lasciare le mie 4 caviette al veterinario, di lasciarle ai "nonni".

Unico problema, non posso portare le mie gabbie, sono troppo grosse e non mi entrerebbero nemmeno in macchina....

Avevo così pensato di "creare" al volo 4 casette in polionda, con bordi alti 30 cm sempre in polionda, dimensioni 40x40 caduna.

Dite che per 3 giorni patirebbero tanto a stare in uno spazio così ristretto??

Non posso neanche chiedere di farle uscire e/o giocarci più di tanto...

che ne dite??

In effetti 40x40 sono dimensioni un po' troppo striminzite...non so se questa scelta è dovuta a esigenze di spazio, quindi domando: non potrebbero andare i tuoi genitori a casa tua per dar da mangiare alle caviette? eviteresti di spostarle e starebbero a casa loro...

Io ti suggerirei di comprare una confezione di cubes, così puoi trasportarli facilmente e puoi adattare il recinto agli spazi della casa dei tuoi genitori. E puoi utilizzarla anche quando sei a casa, per ampliare i loro spazi o ri-organizzare la gabbia. Io la trovo una soluzione molto versatile e funzionale, a maggior ragione quando ci sono di mezzo spostamenti ;)

Io ti suggerirei di comprare una confezione di cubes, così puoi trasportarli facilmente e puoi adattare il recinto agli spazi della casa dei tuoi genitori. E puoi utilizzarla anche quando sei a casa, per ampliare i loro spazi o ri-organizzare la gabbia. Io la trovo una soluzione molto versatile e funzionale, a maggior ragione quando ci sono di mezzo spostamenti ;)

:afro:

Tre giorni non sono molti e se anche i tuoi venissero solo una volta al giorno penso non sarebbe uno stress eccessivo per le tue cavie.