lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2014 CiaoOrmai chi mi conosce saprà che ho la Julie, che porella ha le cisti e che queste le fanno perdere il pelo (ma non il vizio).Il problema è che sta veramente diventando pelata sul lato B, tanto che ormai le cosce le ha glabre come le guance di un pupo.Dato che ormai sta appropinquandosi il freddo, temo che questa ipotricosi localizzata possa provocarle fastidio.Come fate o voi possessori di porcole alopecioidi?Avevo anche pensato di fargli delle mutande di pelo, ma poi si sporcherebbero di pipì!Inoltre sapete meglio di me come un porcello sia un mago quando si parla di togliersi qualsiasi indumento/imbracatura/fasciatura.Heeeeelpppp!PS: l'altra volta avevo scritto "Paolo, scelgo te", ora opterei per le ragazze del forum, che sono più esperte di style e fashion! Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2014 Farei la stessa cosa che si fa per le cavie skinny e baldwin: nulla!O meglio: un po' di cautela con le variazioni di temperatura casalinghe, in modo che non possa avere davvero freddo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2014 Farei la stessa cosa che si fa per le cavie skinny e baldwin: nulla!O meglio: un po' di cautela con le variazioni di temperatura casalinghe, in modo che non possa avere davvero freddo.Però le skinny nascono tali, Julie ha sempre avuto la moquette: si abituerà? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simmi Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2014 Io non credo che avrà problemi...In fin dei conti sta a casa dove la temperatura è intorno ai 20 gradi, anche in inverno.Non farei nulla anche perché diventa un problema sia la pipi che il rilascio di cacchette che l'assunzione dei ciecotrofi...oltre reperire un materiale idoneo che non possa rappresentare un pericolo in caso di ingestione.Al massimo puoi lasciarle a disposizione un pezzo di pile da usare come copertina ma dubito che avrà problemi per il freddo. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 15, 2014 Sono d'accordo. Non penso le creerà problemi la mancanza di un po' di pelo nella parte posteriore del corpo. Se sentisse freddo troverebbe comunque modo di ripararsi nella casetta o tra il fieno. Aggiungo che, come Chiakka ci aveva spiegato, le cavie skinny per mantenere la loro temperatura corporea mangiano di più di una cavia "pelosa". Aggiungo anche che Pepito insiste per una bella foto di Julie sul calendario! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2014 La nonna di Julie sferruzza a maglia? Cita Share this post Link to post Share on other sites
lycenhol Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2014 La nonna di Julie sferruzza a maglia? Una volta, ora non più.Povera Julie, con tutte le putenda al vento!La nonna la prende in giro perchè dice che si vedono le sfizzette (piegoline) sulla ciccia nuda Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nemuriko Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2014 puoi farle fare un cappottino pret à porter Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Ottobre 16, 2014 Le piegoline di ciccia sono fantastiche!! mi ricordo quando Nocciolina era stata rasata per un intervento e si vedevano tutti questi rotolini adiposi Cita Share this post Link to post Share on other sites