bastet Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2014 La mammina sta perfettamente, la sto monitorando continuamente. Lei sta bene, è vispa, non ha problemi, almeno quello. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Venu Segnala messaggio Inviato Ottobre 27, 2014 Povera piccola, mi spiace tantissimo :-(/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
clod00 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2014 leggo solo ora!intanto benvenuta a te e alle tue caviotte. Mi dispiace molto per l'epilogo triste del parto. Buon ponte leela Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2014 Mi spiace per la piccolina... forse la gravidanza per la tua lulu' era stata troppo precoce. Ora tante attenzioni e coccole alle tue pelosette per farle crescere bene. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Franca Segnala messaggio Inviato Ottobre 28, 2014 1414423876' post='136807']Purtroppo Leela è morta la stessa notte. Alle 5 le ho dato l'ultima poppata, alle sei mi sono svegliata di soprassalto, era ancora calda, ma era già morta. Sono ancora distrutta, non so che dire. Il vet ha detto che ho fatto tutto il possibile. Probabilmente la mamma sapeva che la cucciolina aveva qualcosa che non andava e per questo non l'ha voluta, gli animali lo sannno. Buon ponte dolcissima Leela, eri di una tenerezza infinita, mi dispiace immensamente per la tua breve vita, se fossi cresciuta saresti diventata uno splendore.Mi dispiace tanto, povero angioletto..tu sei stata brava, hai fatto quello che hai potuto, Cita Share this post Link to post Share on other sites