drilli89 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2014 Ri-Ciao a tutti!!! come accennavo nelle presentazioni, Pepa è con me da quasi una settimana, ma l'odore di pellet (biolette) mi ha causato un sacco di fastidi, per cui, leggiucchiando proprio da qui, ecco la nuova soluzione:http://s30.postimg.org/pm2u28ghd/20141009_175016.jpgho coperto il fondo della gabbia con tappetino assorbente (quello per cani) e sopra ci ho messo uno di quei tappetini assorbiacqua da bagno/cucina!Niente tutoli o fieno di copertura x evitare brutti odori (vi giuro che col pellet sono stata proprio male )Va bene!?Ogni quanto dovrei cambiare tutto? Cita Share this post Link to post Share on other sites
Rocky07 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2014 Ognuno cerca la soluzione migliore per sé e il piccolino che accudisce, quindi può andare benissimo. Fai solo attenzione che non mordicchi il materiale perché può causare un blocco intestinale e che la Pepa rimanga asciutta.:afro:/> Cita Share this post Link to post Share on other sites
drilli89 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2014 Non è una mordicchiona, infatti le ho messo anche un asciugamanino sotto la scatola, tipo cuccetta, e non ha mai provato a morderlo il tappetino è appositamente forellato così che la pisci vada sotto dove ci sono i tappetini assorbenti! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2014 Sì, direi che può andare...anch'io ti ricordo che essendo roditori...rosicano e spesso ciò che non devono! A me mette pensiero anche la casetta di cartone. Se inizia a mangiarla potrebbe procurarle un blocco intestinale e spesso le conseguenze sono molto dolorose. Cita Share this post Link to post Share on other sites
drilli89 Segnala messaggio Inviato Ottobre 9, 2014 Sì, direi che può andare...anch'io ti ricordo che essendo roditori...rosicano e spesso ciò che non devono! A me mette pensiero anche la casetta di cartone. Se inizia a mangiarla potrebbe procurarle un blocco intestinale e spesso le conseguenze sono molto dolorose.Per ora no, Simo, non ci ha mai provato a mordicchiare nemmeno quella! Cita Share this post Link to post Share on other sites