Vai al contenuto
AntoVolo

Ozzy&Pui story

Recommended Posts

Ciao a tutti  ;) ,oggi per me ? una giornata speciale,infatti il 19 Novembre dello scorso anno ho fatto un incontro davvero straordinario,non del terzo tipo intendiamoci  ;) ,ma con un esserino peloso che allora pesava su per gi? 300 grammi (ora pesa 1 kg e 200 gr. !!) che mi ha fatto innamorare a prima vista e dal quale non mi sono pi? separata e non mi separerei per nulla al mondo: OZZY!!!

Con lui ? nata la mia passione per questi adorabili pelosotti che si chiamano porcellini d'india. Ho iniziato ad informarmi in maniera pi? approfondita sulla loro cura, alimentazione e sul carattere ed ho scoperto che sono animali che necessitano di tanto amore e che soffrono la solitudine  :'(, cos? quattro mesi dopo, a Marzo 2006 ? arrivata un'altra timida  :D  pallina di pelo di un mese: PUI, la mia coccolona.

Per lei OZZY ha dovuto soffrire un pochino perch? ho preferito farlo sterilizzare prima del loro incontro, ma ne ? valsa la pena, ora sono inseparabili.

Guai ad allontanarli! Iniziano a chiamarsi come dei disperati.

Vederli giocare insieme ? una gioia  :D , quando fanno "popcorning" (PUI mi salta tra le braccia e inizia ad "agitarsi" tutta felice), oppure accarezzo OZZY e mi fa il suo BRRRR compiaciuto, si rilassa totalmente e magari si addormenta tra le mie braccia, mi emoziono tantissimo!!!  ::(

Eh si...sono proprio affetta da una malattia inguaribile... LA CAVIARIA!!!  :)  :)  :(

Antonella.

Che dire? Sono una meraviglia!!!!!!

Quando vedo le cavie...sbarello..... :D

Coccole speciali a tutte!

O0 ^-^

Grazie Mara!!! Anche a me piacciono troppo tutte le caviette...le adoro !!!  :D  ;)  ;)