AntoVolo Segnala messaggio Inviato Novembre 19, 2006 Ciao a tutti ,oggi per me ? una giornata speciale,infatti il 19 Novembre dello scorso anno ho fatto un incontro davvero straordinario,non del terzo tipo intendiamoci ,ma con un esserino peloso che allora pesava su per gi? 300 grammi (ora pesa 1 kg e 200 gr. !!) che mi ha fatto innamorare a prima vista e dal quale non mi sono pi? separata e non mi separerei per nulla al mondo: OZZY!!!Con lui ? nata la mia passione per questi adorabili pelosotti che si chiamano porcellini d'india. Ho iniziato ad informarmi in maniera pi? approfondita sulla loro cura, alimentazione e sul carattere ed ho scoperto che sono animali che necessitano di tanto amore e che soffrono la solitudine :'(, cos? quattro mesi dopo, a Marzo 2006 ? arrivata un'altra timida pallina di pelo di un mese: PUI, la mia coccolona.Per lei OZZY ha dovuto soffrire un pochino perch? ho preferito farlo sterilizzare prima del loro incontro, ma ne ? valsa la pena, ora sono inseparabili.Guai ad allontanarli! Iniziano a chiamarsi come dei disperati. Vederli giocare insieme ? una gioia , quando fanno "popcorning" (PUI mi salta tra le braccia e inizia ad "agitarsi" tutta felice), oppure accarezzo OZZY e mi fa il suo BRRRR compiaciuto, si rilassa totalmente e magari si addormenta tra le mie braccia, mi emoziono tantissimo!!! :Eh si...sono proprio affetta da una malattia inguaribile... LA CAVIARIA!!! Antonella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2006 Che dire....sono semplicemente meravigliosi!!!!stupendi!!!complimenti!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Novembre 20, 2006 Grazie Peppe,sei molto gentile !!!Anche il tuo Buffy ? bellissimo,da "stapazzare" di coccole :-*!!!A,O&P. Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 4, 2007 ma quanto sono belli! ho un debole per i porcelli a pelo corto... ;D ma il maschio ? un gigante! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 5, 2007 Ozzy&Pui ti ringraziano per i complimenti .Eh si,il mio topolotto ? bello manzetto e anche lungo!!! ;D ;D ;D. Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2007 Ecco un p? di foto nuove dei miei pelosotti!!!? ;DNon sono tenerissimo??? Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2007 Ci sono anche io!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2007 Guai a chi mi disturba!! : Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2007 La mia timida pelosotta... Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2007 Ma quanto sono bello!!! 8)..e cicciooo!!! ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2007 Quella ? la ciotola di Pui!!! Non fare l'ingordo Ozzy!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2007 Mi sa che ora ho mangiato troppo..!!!? ;D? ;D? ;D Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Gennaio 6, 2007 ma che belli! ti prego... coccolali tantissimo da parte mia! Non so resistere... sono troppo stupendi! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2007 Missione compiuta...doppia dose di coccole eseguita!!! ;D : Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2007 Sono una meraviglia!!!quante fotine...sono dei divi... cmq sii stropicciali di coccole!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 7, 2007 Grazie-grazie .Gli ho dato un'altra bella stropicciata di coccole!!! ;D.A,O&P. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Fatamorgana Segnala messaggio Inviato Gennaio 27, 2007 Che dire? Sono una meraviglia!!!!!!Quando vedo le cavie...sbarello..... Coccole speciali a tutte! O0 ^-^ Cita Share this post Link to post Share on other sites
Valentina83 Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2007 sono dolcissimissimi!! deve essere una soddisfazione che siano coccolosi entrambi!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2007 Che dire? Sono una meraviglia!!!!!!Quando vedo le cavie...sbarello..... Coccole speciali a tutte! O0 ^-^ Grazie Mara!!! Anche a me piacciono troppo tutte le caviette...le adoro !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Gennaio 28, 2007 ? sono dolcissimissimi!! deve essere una soddisfazione che siano coccolosi entrambi!!Ultimamente quello che si f? "pastrugnare" di pi? ? Ozzy,Pui f? la preziosa... Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 sono spettacolari sbaciucchiali anche da parte mia (e di smilla naturalmente) Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 Grazie ,l'ho gi? fatto e hanno gradito un sacco !!! Tu ora dai una bella dose doppia di coccole alla tua Smilla da parte nostra! O0 Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 contateci non vedo l'ora di essere a casa solo per stracoccolarla Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Febbraio 5, 2007 Ma allora siamo proprio tutte e due delle cavio-dipendenti!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Febbraio 6, 2007 gi? e se insisto ancora un po riesco a farci diventare anche mia mamma Cita Share this post Link to post Share on other sites