AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2007 Complimenti,sono bellissimi,ma si sono sposati o ancora convivono? Guarda, se fanno come la loro mamma e il loro pap?(siamo insieme da quasi 13 anni,conviviamo dal 2002 e ci siamo sposati a Luglio del 2005!!! ) ....i tempi sono ancora lunghi!!!Cmq penso che tra un p? faranno il grande passo!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2007 Tanti auguri !!! Ciao ciao Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2007 Grazie manderanno i confetti a tutti gli amici del forum e pellet agli amici pelosi!!! :love: Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2007 Auguroni di Buon Compleanno amore della zia bella paffuta (tutta sua zia)bacioniCiao Veronica ,grazie per gli auguri a Pui!!! Come va ? un p? che non ti sento !!!Smilla sta bene? .Approfitto per farti gli auguri di compleanno(anche qui,oltre che nel off topic !!!),ma sai che siamo nate lo stesso giorno?Che belloooooo!!!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2007 auguriiiiiiiiiii da me e le tre porcelle... Cita Share this post Link to post Share on other sites
caviafelice Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2007 Tantissimi auguri da SISSI & MIRTILLO , questa storia ? davvero carina, spero di poterne scrivere una simile tra un anno. Ciao Ornella. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Marzo 15, 2007 Augoroni al piccoletto!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2007 Grazie ad Ale ,Ornella e ai topoli e a Peppe....guarda per? che Pui non ? un piccolettO,ma una piccolettA!!! salutoni Cita Share this post Link to post Share on other sites
Peppe Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2007 ah ma che sbadato...!!!e pensare che lo sapevo...!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2007 Ha detto Pui che per questa volta ti perdona!!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
veronicacolzi Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2007 auguroni anche a te allora anche da parte di smilla, scusa ? che sono impegnatissima con il lavoro e in pi? ci sono stati problemi di salute di mio suocero, ma spero presto di poter essere pi? tranquillabaciottoli Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 16, 2007 Grazie Veronica ! .Tanti auguri perch? si risolva tutto al pi? presto allora!!! e super grattini a Smilla Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2007 Ecco i miei pelosi adorati che si pappano la prima fragola della stagione e come le loro cuginette Crusca &co,hanno gradito moltissimo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2007 Qui invece c'? il mio ciccione(adesso pesa 1,320 circa!!!:-) ) in versione relax Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2007 Qui il manzetto si ? appena svegliato ed ? anche un p? spettinato! Cita Share this post Link to post Share on other sites
fuetta Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2007 svengo davanti a tanta bellezza cicciottosa! che belli! potresti affondare le tue mani nel "manzetto" e stropicciarlo tutto da parte mia??? :D grazie... Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2007 belli i miei nipocavioli!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Marzo 27, 2007 Che bella famigliola che hai!!! Per? ? stano vedere delle cavie mangiare! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2007 Ciao ragazze!!!Ho strapazzato ben bene di coccole tutte e 2 i pelosi per voi!!!Grazie per i complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
cajopandora Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2007 Ciao mi sono dimenticata di dirti che anche il tuo cavio ?" leggermente abbondantin" oppure "grasseto Q.B." potrei continuare per ore a sparlare, i miei Cajeti sono abituati,si tappano le orecchie con l'insalata per non sentirmi .Sono tutti esserini adorabili. ? difficile non amarli. Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2007 anto moka sta diventando bella come la zia Pui!!? diventata un po' + marroncina ma la topa se la tira e non ama essere fotografata vengono tutte sfocate...appena decide di uscire il sole...ci sono 5 gradi qui...brrr....far? delle foto sul balcone vediamo se la vanitosa si degner?!!ciaoo Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 28, 2007 Eh si ? proprio un ciccione Ozzy,pensavo che ormai il peso si fosse stabilizzato,ma invece....continua ad inchiattire.... ? un carroarmato(di panza ormai!!! ). Spero di vedere presto la mia Mokina timidina !!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2007 ecco moka...di meglio non potevo fuori ancora piove ahahah le altre sono sparse nel forum baci Cita Share this post Link to post Share on other sites
aleares Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2007 altre foto....!! Cita Share this post Link to post Share on other sites
AntoVolo Segnala messaggio Inviato Marzo 29, 2007 [move] Ma che topone adorabiliiiii!!!! [/move]Grazie Ale per le foto Cita Share this post Link to post Share on other sites