paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2010 La nostra Antovolo, nome storico del Forum e della mailing list, a causa dei suoi impegni non riesce più a partecipare. Io ho appena ricevuto un paio di recentissime foto del mitico Ozzy, che ha quasi cinque anni (purtroppo Pui è volata oltre il Ponte l'anno scorso) e spero di fare cosa gradita pubblicandole.Non è un simpaticone? Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 14, 2010 oh, mi dispiace per Pui...quant'è carino e simpatico il "veterano" Ozzy, proprio un bellissimo caviotto mangione Cita Share this post Link to post Share on other sites
Laeroth Segnala messaggio Inviato Luglio 25, 2010 Anche a me dispiace per Pui.. Complimenti a Ozzy che si mantiene un giovanotto! Cita Share this post Link to post Share on other sites
anna1 Segnala messaggio Inviato Settembre 9, 2010 le ho sempre viste le cavie maculate, beige, focate, ma nera è uno spettacolo.complimenti Cita Share this post Link to post Share on other sites
paolo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Ho saputo solo oggi, con grande dolore, che a maggio anche Ozzy è volato sul Ponte, per riunirsi alla piccola Pui.Credo che avesse sette anni e purtroppo da tempo non stava bene.Perchè ho riaperto questo topic, per di più con questa triste notizia?Quando ormai tanti anni fa mi sono iscritto alla mailing list, e successivamente al Forum, Antovolo era una protagonista, per la presenza e per l'impegno profuso, e protagonisti erano anche i suoi porcellini, dei quali avevamo tante notizie.Credo anzi che proprio Ozzy&Pui fossero i primi nomi di cavie che al tempo ho memorizzato; vivo quindi la scomparsa dell'una e ora dell'altro come se fosse venuto a mancare un tassello fondamentale di questo grande e stupendo mosaico che è il Forum di Amicacavia.Ciao piccini! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Nik Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Ciao Ozzy, buon viaggio. Cita Share this post Link to post Share on other sites
binypatata Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 anche se sono arrivata di recente e non conosco l'utente e i suoi porcellini sentir mancare una delle caviette del forum rende sempre tristi, perchè è davvero come se fossimo in un'unica grande famiglia buon viaggio Ozzy! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Simo74 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Ciao a tutti e due i caviotti che sono volati sul ponte! Chissà se un giorno Antovolo potrà tornare in forum e presentarci i suoi nuovi amici... Cita Share this post Link to post Share on other sites
Benjo Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Buon viaggio Ozzy Cita Share this post Link to post Share on other sites
Chiakka Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Ho letto la storia dall'inizio, mi sono commossa ;(Poveri piccoli!! Dispiace sempre quando muore un pelosetto!! Adesso saranno di nuovo insieme Cita Share this post Link to post Share on other sites
sullen Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 anche se sono arrivata di recente e non conosco l'utente e i suoi porcellini sentir mancare una delle caviette del forum rende sempre tristi, perchè è davvero come se fossimo in un'unica grande famiglia buon viaggio Ozzy!quoto.carezze ai caviotti. Cita Share this post Link to post Share on other sites
franci_fra3 Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Ciao piccoli cari! Cita Share this post Link to post Share on other sites
LunaCippy Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Buon viaggio piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
Elisa Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 ... anche io mi ricordo di lui, quando sono arrivata in ML Anto c'era... non si hanno mai le parole giuste per queste cose... solo.. buon viaggio piccolino.. Cita Share this post Link to post Share on other sites
Bree Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Povero piccino... purtroppo quando arriva il loro momento possiamo solo lasciarli andare, anche con il cuore spezzato... buon viaggio piccolo! Cita Share this post Link to post Share on other sites
°sunshine° Segnala messaggio Inviato Luglio 10, 2012 Ciao piccolini, buon ponte.. Cita Share this post Link to post Share on other sites